Varese vs Olimpia Milano | I 12 scelti da Ettore Messina

Fabio Cavagnera 14

Le scelte sul turnover di Ettore Messina per il derby di Masnago, al via alle ore 17

Terzo turno di campionato ed è derby lombardo per l’Olimpia Milano. La squadra di Ettore Messina è impegnata all’Enerxia Arena contro l’Openjobmetis Varese, per restare imbattuta in Serie A.

Palla a due alle ore 17 ed Ettore Messina ha effettuato le consuete e necessarie scelte sul turnover. Oltre all’infortunato Troy Daniels, il tecnico biancorosso ha deciso di rinunciare a Malcolm Delaney e Kyle Hines. Prima assenza per il playmaker, mentre il lungo è fuori per il terzo turno su tre di LBA.

14 thoughts on “Varese vs Olimpia Milano | I 12 scelti da Ettore Messina

  1. Perché è stato acquistato alviti ?
    Perché giochiamo spesso senza centro?Se Tarcisio e Biligha non possono giocare neanche in lba, perché sono stati tenuti? Messina Messina, secondo me non hai le idee chiare…

    1. Sono domande semplici semplici: Alviti è stato preso per la regola dei 6 italiani a referto in LBA; giochiamo spesso senza centro perché sul mercato non ce n’erano; Tarcisio è stato confermato per non pagare l’ennesima buonuscita e Biligha per lo stesso motivo di Alviti. Hai altre domande così facili?

      1. Penso che dovremmo riesumare TUTTE LE CASTRONERIE DEL MESSIA ANNO TERZO

      2. Non c’erano centri sul mercato? Daniele questa volta non concordo: guarda i centri della virtus, il centro di Varese, tutti i centri arrivati quest’anno, tutti più forti dei nostri…

      3. @Roberto la mia risposta sulla mancanza di centri era ironica perché è talmente ovvio che in giro esistono centri più forti di Tarcisio…

  2. Mamma mia … Alviti come Moretti e Grant come Mack. Tarcisio come Tarcisio.

  3. Bruttissimo sentir chiamare un giocatore Alegent per tutta la telecronaca. Chiamatelo Gentile che caspita, non c’è nemmeno il fratello in campo.

Comments are closed.

Next Post

L’Olimpia soffre, ma trova le giocate nel finale: Varese va ko

Una partita molto sofferta, restando anche sotto nel punteggio, prima delle giocate vincenti nel finale di Melli

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: