Il compleanno di Ettore Messina: Sarò un po’ più carino. Per venticinque minuti

Alessandro Maggi 3

Ettore Messina spegne 62 candeline, e in Olimpia Milano è un attimo di festa nel giorno dell’esordio di EuroLeague contro il Cska

Ettore Messina spegne 62 candeline, e in Olimpia Milano è un attimo di festa nel giorno dell’esordio di EuroLeague contro il Cska.

«Bello avervi tutti qui – il messaggio ai giocatori – Lo prometto, sarò più carino. Probabilmente per 25 minuti. VI auguro un grande inizio (di stagione, ndr)».

3 thoughts on “Il compleanno di Ettore Messina: Sarò un po’ più carino. Per venticinque minuti

  1. Buona partita nel primo tempo ed ancora meglio nel secondo Grande difesa dopo il primo quarto, Schilds ha iniziato la stagione ed ha cambiato marcia
    La squadra quando puoi contare su tutti gli effettivi, sembra concentrata, determinata e forte in difesa. In EL poi Hines e Il Chacho hanno un’altro spirito.
    Grant e soprattutto Hall hanno fatto il loro.
    Bene gli Italiani che hanno giocato, sopratutto Melli,
    Detto questo un play diverso da Delaney (che difende bene, ma attacca non bene e soprattutto gestisce palla male) serve e molto, se poi fosse italiano e fosse Hackett sarebbe il top per EL e LBA.
    Serve molto anche un pivot titolare forte per dare respiro in partita ed in Italia ad Hines. Tarcisio qualche minuto buono ma non basta. Se poi con il nuovo anno si riuscisse a convincere Venezia e transatte per Tonut, con il dietro di Davis, potremmo iniziare (o continuare partendo da oggi) a divertirci.
    Come si vede da quanto detto, un’ottima vittoria non mi fa cambiare idea su un roster da migliorare (paradossalmente soprattutto per la LBA) e sull’inopportunità dell’intervista di Messina, che però gode sempre della mia stima e fiducia.

    1. Neanche quando vinciamo riesci a godere rispettando le opinioni altrui…

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Cska | I 12 di Messina per l'esordio europeo

Le scelte del coach biancorosso sul turnover per il debutto in Eurolega al Mediolanum Forum, palla a due alle 20.30

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: