Olimpia Milano-Cska e non solo: la programmazione di Sky Sport

Alessandro Maggi

Su Sky arriva la Turkish Airlines Euroleague maschile, la massima competizione di basket per club a livello europeo

Su Sky arriva la Turkish Airlines Euroleague maschile, la massima competizione di basket per club a livello europeo. Domani il via all’edizione 2021/2022, sul parquet anche l’italiana A|X Armani Exchange Milano.

Per le prossime tre stagioni, su Sky e NOW sarà possibile, infatti, assistere alle sfide dell’EuroLega, non solo con le dirette dei match trasmessi, ma anche con gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le rubriche dedicate al basket internazionale, le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

Domani si parte con la prima fase, la Regular Season, che si concluderà l’8 aprile 2022. Grandi squadre con grandi tradizioni, campioni e sfide spettacolari aspettano le 18 formazioni al via, tutte inserite in un unico girone, con 34 giornate in totale da disputare, divise in 17 turni d’andata e altrettanti di ritorno. Su Sky, fino a quattro partite in onda per ogni giornata e l’Olimpia sempre in diretta.

Il primo match in onda sarà proprio quello della formazione milanese, che al Mediolanum Forum di Assago riceverà la visita dei russi del CSKA Mosca. Diretta domani dalle ore 20.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca dal Forum di Flavio Tranquillo e il commento di Davide Pessina. Studi pre e post partita da Assago alle 20 e al termine del match condotti da Dalila Setti, con Andrea Meneghin e le interviste di Pietro Colnago

Quasi in contemporanea l’altra sfida da seguire e che vedrà sul parquet di Madrid gli spagnoli del Real ricevere la visita dei turchi dell’Efes Pilsen di Istanbul, detentori del trofeo. Diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport Action e in streaming su NOW.

Venerdì 1° ottobre le altre due partite, sempre live su Sky Sport e in streaming su NOW: alle 18 il derby russo Unics Kazan-Zenit San Pietroburgo e alle 21 il match tra gli spagnoli del Barcellona e i tedeschi dell’Alba Berlino.

Al termine della Regular Season, le prime 8 formazioni classificate accederanno ai Playoff, con gare a eliminazione diretta, cui faranno seguito le Final Four per il titolo, con 4 club che giocheranno semifinali e finali tra il 27 e il 29 maggio 2022 a Berlino.

Oltra alla Turkish Airlines Euroleague, Sky ha acquisito i diritti anche della 7 DAYS EuroCup, al via a metà ottobre, per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024

__________________________________________________________________________________________

Basket: TURKISH AIRLINES EUROLEAGUE 2021/2022

Fase a gironi – 1^giornata

Live su Sky e in streaming su NOW

giovedì 30 settembre:

ore 20                  Pre partitaSky Sport Arena

(con Dalila Setti; ospite Andrea Meneghin)

ore 20.30            A|X Armani Exchange Milano-CSKA Mosca                         Sky Sport Arena

(telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)

ore 20.45            Real Madrid-Efes Pilsen Istanbul                                             Sky Sport Action

(telecronaca Andrea Solaini)

A seguire             Dopo partitaSky Sport Arena

(con Dalila Setti; ospite Andrea Meneghin)

venerdì 1° ottobre:

ore 18                   Unics Kazan-Zenit San Pietroburgo                              Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

(telecronaca Francesco Bonfardeci)

ore 21                    Barcellona-Alba Berlino                                                           Sky Sport Arena

(telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

Next Post

Dimitris Itoudis: Il passato è storia. Milano è ambiziosa, noi tutti sani

Dimitris Itoudis sarà protagonista domani al Mediolanum Forum contro l'Olimpia Milano. Per lui, striscia aperta di due sconfitte in fila
Dimitris Itoudis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: