Il miglior colpo di mercato per i capitani di EuroLeague? Nicolò Melli

I 18 capitani di EuroLeague si sono espressi. Nicolò Melli è stato indicato come il colpo di mercato più importante dell’estate

I 18 capitani di EuroLeague si sono espressi. Nicolò Melli è stato indicato come il colpo di mercato più importante dell’estate per la massima competizione europea.

Agli atleti è stato chiesto di rispondere a domande sui migliori acquisti della off-season, sui giocatori più affamati e sugli allenatori che non vedono l’ora di affrontare.

Tra i coach da segnalare la presenza di Andrea Trinchieri e Sarunas Jasikevicius con lo stesso numero di voti.

18 thoughts on “Il miglior colpo di mercato per i capitani di EuroLeague? Nicolò Melli

    1. Anche se finge è consapevole di essere Baraldi per cui nessun timore perché lui continuerà a pettinare le bambole fregandosene del parere dei capitani di Euroleague.

  1. Purtroppo credo sia molto contento di come si stanno mettendo le cose, nonostante l’infortunio di Udoh che hanno già detto che rimpiazzeranno, e non so se dargli torto.

  2. Il fatto è che Melli il titolo di capitano non lo merita. Vuoi due capitani? Scegli Chacho e Hines. Hanno scelto Melli (ha scelto Melli) perché un solo capitano va a referto, Chacho sarà capitano in Eurolega (noblesse oblige) e panda Melli sarà capitano in LBA quando il Chacho riposa. Per cui il post Eurolega si riferisce al giocatore Melli che è importante ma non al capitano, anche perché il capitano in pectore dell’Olimpia è Kyle Hines, basta leggere la lunga intervista di oggi sulla Rosea per capire che la dirigenza ha preferito la politica Panda invece della politica “The expendables” (“I mercenari” in italiano non nel senso Donnarumma ma nel senso giocatori coi controcosiddetti) in cui Melli, con tutto il rispetto per il bravo giocatore italiano, non figurerebbe neanche come comparsa.

  3. La mia maestra ti darebbe un bel quattro con la dicitura “fuori tema”.
    D’altronde non preoccuparti Lupo sei in buona compagnia nei commenti fuori tema…….però se prima leggessi il post sarebbe meglio
    Un abbraccio

    1. Ecco qua una delle prime piante infestanti (visto che è il nonno del Blog) subito corso ad insultare un utente (@Lupoellison) che ha espresso il suo pensiero in modo civile ed educato solo perché non condivide la sua opinione. Sei solo un miserabile!!

  4. Civile ma fuori tema.
    Leggi anche tu con attenzione e dimmi dove è l’insulto?
    “Sempre che tu riesca a leggere e non solo a scrivere logorroico cretino”
    Vedi questo sarebbe un insulto se l’avessi scritto , ma non l’ho scritto

    1. Con me non attacca perché esistono tanti tipi di insulto e il tuo è un insulto velato. Ci può cascare chi non ti conosce ma non io 😏😏

      A quanto vedo neanche @Lupoellison ci è cascato..

  5. O ma il mio commento è a tema. Quale dei due capitani ha votato per il miglior acquisto Eurolega, Chacho o Melli? perchè in tal caso il sondaggio sarebbe stato tra i 36 capitani delle 18 squadre. Peccato che solo l’Olimpia ne abbia due, e allora Melli ha votato per se stesso?
    Dai Iellini lascia perdere. Tanto il capitanto in pectore dell’Olimpia è Kyle Hines, basta leggere la lunga intervista odierna sulla rosea per capirlo. Comunque il capitano di una squadra è uno solo e nel nostro caso con tutto il rispetto non è Melli se non come panda, se non altro perché è l’ultimo arrivato.

    1. Al secondo componimento fuori tema ti prendevi un DUE.
      Ma di cosa parla il post ? L’hai capito
      Cosa cazzo c’entra chi ha votato 18 19 25 cosa c’entra.
      Il tema è il miglior colpo di mercato dell’anno? Sai leggere o no.
      Parla di quello altrimenti QUATTRO

      1. Idiota che non sei altro ma sai che l’Olimpia ha 2 capitani o vivi su Marte? @lupoellison ha solo posto un quesito su chi dei due ha votato per noi perché nel caso che avessero votato entrambi allora il sondaggio doveva estendersi a 36. Iellini evita di scrivere stronzate perché non fai altro che fare la figura del coglione!!

      2. ma cosa centra chi ha votato per olimpia, se melli o chacho? in 18 hanno votato e scelto Melli come miglior acquisto in generale: che sia capitano o no e abbia votato lui o no, non centra proprio un tubo con il fatto che sia stato scelto.

      3. Guarda che @Lupoellison voleva solo far notare con ironia simpatica che noi a differenza delle altre squadre abbiamo due capitani. Ma ogni tanto fatti una risata non prendere tutto sul serio eddai

  6. Vedo che ti sei innervosito ..coglione, stronzate, idiota in un solo commento , non è da te.
    Comunque fuori tema anche tu…senza speranza direbbe la maestra ZERO

    1. Ma va figurati se mi sono innervosito io mi diverto e ti ho scritto solo quello che ti meriti 😂😂😂

  7. E niente, nell’articolo si parla di qualcosa più che semplici addetti ai lavori che riconoscono in Melli un grande acquisto, ma in più di un commento: critiche!
    Avanti così, questo è il tifo giusto!

    Che poi i critici siano gli stessi che affermano: Milano stagione scorsa avvantaggiata dai palazzetti chiusi…e grazie se i suoi tifosi son questi, te credo!
    Perchè a ben guardare i palazzi chiusi hanno reso ancor più giustizia al valore tecnico delle squadre eliminando il fattore ambientale che se per noi non è un vantaggio è tutto meno che colpa della squadra o dell’allenatore…

  8. @marcoolimpia Ti quoto anche se ho il timore che l’ingaggio di Melli sia stato troppo oneroso e abbia impedito di sviluppare il mercato diversamente. Io avrei optato per:

    – Trattenere Punter, che fa trapelare un’insoddisfazione che fa intuire per stare con noi si sarebbe accontentato di meno,

    – Confermare Leday che l’anno scorso avevamo ingaggiato per 2 anni per pochi soldi e, dopo essersi dimostrato uno dei 4 più forti
    di EL lo abbiamo lasciato andare a chiedere ingaggi da favola,

    – Prendere Mikey. giocatore da 15,6 punti a partita, 60% da 2, 78% ai liberi, 6 rimbalzi.

Comments are closed.

Next Post

Napoli vs Olimpia Milano: l'avversaria della prima di Serie A, la Gevi

La presentazione della squadra di Pino Sacripanti, prima avversaria dell'Olimpia nella Serie A 2021/22

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: