Messina: Fatto con serietà il nostro compito, con Brindisi non sarà facile

Fabio Cavagnera

Il commento del coach biancorosso, dopo il netto successo nei quarti di Supercoppa contro Treviso

Così Ettore Messina ha commentato in sala stampa il netto successo nei quarti contro Treviso: “Una partita incommentabile per rispetto a Treviso. Ha fatto una settimana fantastica, sono molto affezionato alla città e all’ambiente, trovarsi in questa situazione di calendario. Noi abbiamo fatto con serietà il nostro compito, ci è servito per fare un passo avanti e conoscerci un po’ meglio”.

La situazione di Moraschini: “Qualche giorno fa è caduto molto male in allenamento, ha sbattuto nella zona lombare. Sta migliorando e lunedì dovrebbe esserci”.

La semifinale con Brindisi: “Come sempre gioca bene, tutti sanno quello che devono fare. Sono diversi dall’anno scorso, non hanno la creatività, ma sono più solidi e sono disciplinati a dare la palla a Perkins. Non sarà per nulla una partita semplice, mi sembrano una squadra abbastanza avanti nella condizione”.

Next Post

Olimpia Milano vs Treviso 108-60 | Il tabellino e le cifre

Le cifre del netto successo dei quarti di finale con Treviso: Alviti top scorer, doppia doppia per Mitoglou

Iscriviti