Stop per Troy Daniels: fuori almeno tre settimane

L’americano si è fermato per una lesione al bicipite femorale: salterà i primi impegni della stagione

La stagione non è ancora iniziata ufficialmente e, purtroppo, c’è già da registrare un infortunio in casa Olimpia Milano. Troy Daniels ha riportato la lesione del bicipite femorale della coscia destra e dovrà stare fuori almeno tre settimane, saltando così la Supercoppa ed i primi impegni ufficiali della stagione dei biancorossi.

Troy Daniels infortunio | Il comunicato ufficiale

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Troy Daniels, in allenamento, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che sarà rivalutata in tre settimane.

Troy Daniels infortunio | I tempi di recupero

La società ha, come dicevamo, comunicato almeno tre settimane di stop. Se così fosse, l’americano salterebbe Supercoppa, Napoli, Cska, Trento e Baskonia. Con un rientro il 10 ottobre a Varese o per il doppio turno interno di Eurolega contro Maccabi ed Efes della settimana successiva. Ovviamente se non ci saranno intoppi.

44 thoughts on “Stop per Troy Daniels: fuori almeno tre settimane

    1. Temo che sia un giocatore fragile ed a Milano ogni tanto arrivano. Nedovic 2.0?

  1. Combinazione è capitato proprio al giocatore fermo da quasi un anno. Chissà come mai eh…

  2. Anche quando prendemmo Evans il quale veniva da un lungo periodo di inattività si infortunó quasi subito..

  3. Concordo che la coincidenza sia una possibile conferma di quel che dici, Daniele.
    Speriamo che il recupero sia rapido ma, soprattutto, completao.

  4. Anche la società sapeva che era fermo da un anno eppure ha voluto rischiare lo stesso. Evidentemente l’esempio di Evans non ha insegnato nulla a proposito…

    1. Chi non gioca per un anno si ritiri allora.
      Evans è preso in corsa per esigenza imminente, Daniels poteva impostare un lavoro personalizzato più lungo e può cmq essere un caso.
      Continua a paragonare mele e pere x il gusto di parlare male.

      1. Quando prendi un giocatore fermo da un anno ti prendi anche i rischi connessi a tale scelta. Se poi sarà un caso certamente non lo constateremo adesso ma più avanti. Ora possiamo solo accertare che non è iniziato nei migliori dei modi l’avventura milanese. Proprio perché era un esigenza imminente tu cosa fai prendi Evans che era fermo da più di un anno? E poi sarei io a paragonare mele e pere per il gusto di parlare male? Forse sei tu che non riesci a guardare oltre…

  5. Fermo da un anno perché senza squadra o perché infortunato? Perché scusate ma non è detto che sia rimasto un anno fermo sul divano se era senza squadra. Se poi voi ne sapete di chiedo scusa

    1. Anche se non era infortunato e si è solo allenato per conto proprio non è che cambi molto perché l’allenamento non è mai come la partita nella quale ci sono contatti fisici e tanti altri fattori che l’allenamento non da. Senza contare che il suo allenamento era individuale neanche in gruppo..

      1. Discutere una scelta non è una sentenza. Queste ci saranno a giugno 2022 come giusto che sia!

  6. Questa sequenza di commenti di mister D è fantastica.
    Mi faccio uno screenshot per ricordo.

    1. Si si fai pure lo screenshot non sia mai che ti riesca ad entrare in quella testa di zucca che ti ritrovi 😂 che si fa pur di non ammettere la realtà. Ah dimenticavo che a te piacciono i giocatori rotti come Nedovic…

  7. Allora aggiorna lo screenshot: manca il mio……Bicipite femorale…….mmmmm, ecco, adesso mi è venuto in mente, ce l’avevo sulla punta della lingua: Nemanja Nedovic, un professore sul tema infortuni al bicipite femorale, il ruolo è lo stesso, no? Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere, un peccato, un evento che ritarda significativamente l’innesto della nuova pedina in squadra e la risposta sull’efficacia dello stesso Daniels nel team, insomma, una brutta notizia che lascia per molto tempo il giudizio in sospeso sull’efficacia delle scelte operate da Messina

    1. Fab, non ho detto che sono contento, solamente che trovo eccessivo e un po’ prematuro montarci una storia sopra.
      Aspettiamo un attimo!

      In termini di infortuni, Daniels non ha una storia di questo tipo e dire che l’infortunio è dovuto allo stop di alcuni mesi è una ipotesi come molte altre costruita sul (quasi) nulla.
      Che poi a qualcuno piaccia farlo e ci scriva sopra una straordinaria sfilza di post e solo la conferma di quanto già sappiamo.

      Parlando di basket, la scelta di Daniels (come quella di Punter l’anno scorso) lascia dubbioso anche me per la sua apparente monodimensionalita’ quindi mi avrebbe incuriosito vederlo giocare stasera.
      Sperando di sbagliarmi come (in parte) era sbagliato dirlo di Punter che è poi stato più di uno specialista.
      Vedremo.

      1. Che sua un ipotesi costruita sul nulla è una tua opinione personale e come puoi ben notare non mi pare che sia l’unico ad avere questo tipo di dubbi. E cmq che sia stato fermo per un anno è un dato di fatto inopinabile e chiunque sa che allenarsi individualmente non è come allenarsi in gruppo e altrettanto non è come giocare una vera partita. Se poi sarà stato un caso lo vedremo in futuro tempo a tempo. Qui l’unica conferma è la tua incapacità di vedere la realtà perché tu parti dal presupposto (sbagliatissimo) che il nostro coach è un intoccabile e non riesci andare oltre…

  8. Tre giocatori sconosciuti in 3 ruoli fondamentali uno dei quali fermo da un anno che, si è allenato un mese, starà fermo un’ altro mese e ricomincerà ad allenarsi da 0.
    Poi, devo dire che per quello che ho potuto vedere dalle statistiche per ora tutti e 3 messi insieme sembrano non valere il solo Punter (avanziamo Roll e Micov).
    Per me hanno speso tutto per Melli e sugli altri acquisti non avevano più budget. Ma allora non era meglio tenersi Leday, spesare “mani di sapone”, prendere un Mikey o similare e delle 2 guardie prenderne almeno una dal rendimento sicuro ?
    Speriamo in questa supercoppa di vedere qualcosa di meglio ma a me sembra il terzo atto della commedia Messina (la vendetta). Poi ci sarà sempre il solito “genio” che arriverà a dire: “felice di essere arrivati terzi in LA”.

    1. @Julius sulla parte finale del tuo commento sei fuori strada perché il solito “genio” è contento a prescindere dai risultati purché ci sia Messina al timone e allo stesso tempo è anche quello che pretendeva lo scudetto da ogni predecessore altrimenti era un fallimento. Guarda un po’ dove siamo arrivati..

  9. @Tom Sawyer Non sempre sono d’accordo con Daniele ma oggi sta dicendo cose sensatissime. Tu invece rimani il solito pescivendolo che ama entrare sempre a gamba tesa.

    1. @Julius hai detto la verità perché non sempre siamo stati d’accordo perché è giusto che ognuno abbia le proprie idee ma tra noi c’è sempre stato rispetto reciproco anche perché in linea di massima sono più le cose che ci accomunano che quelle in cui siamo in disaccordo 😊😊

  10. @Gaetano sbaraglia la concorrenza con 11 undici , tra poco dodici interventi evviva 🙌🙌🙌🙌

    1. Ecco un’altra dimostrazione che probabilmente @Julius ci ha preso quando sostiene che Iellini e Orlandoilrosso potrebbero essere la stessa persona: cambiano i nick ma i contenuti sono identici!!

      1. Che semplicemente tu abbia stancato non ti viene neppure in mente sei autoreferenziale come il tuo compare. Passo e chiudo

      2. Ma se tu ti sia stancato non è che mi interessi molto. Poi ti basterebbe non rispondermi e non fare riferimento ai miei commenti e vedrai che ti stancherai di meno…

  11. Ciao, non so se chiamarti Orlando o Iellini o cos’altro 😁. Ma relativamente al fatto che hai attribuito a Maggi un articolo nel quale hai sostenuto che affermasse che la virtus nella stagione 20/21 ha speso più dell’Olimpia come ti poni ?
    Un’ammissione di aver raccontato delle balle, delle scuse verso Maggi…. Niente, vai avanti con quella faccia di tolla facendo finta di nulla ? Avrai 2 o 3 Nick ma rimai sempre un quaquaraquà.

    1. Tu sei un provocatore peggio del tuo sodale. Non ho risposto per evitare di tediare altri che hanno ragione rispetto alle nostre stupide diatribe. Detto questo confeo quanto detto e se non credi vai a rileggerti attentamente quanto scritto da Maggi senza interpretazioni di parte. Sii oggettivo una volta tanto e fatti le tue sedute psicoanalittiche con chi ti pare ma non con me che per inciso sono ed uso solo questo Nick se poi vuoi farti segue mentali su questi temi padrone ma lasciami fuori dai tuoi giochetti del cazzo.

      1. Perché non dimostri a me e a Julius che tu hai ragione esibendo l’articolo e il copia/incolla di quello che affermi? Ah vero non puoi semplicemente perché Maggi non ha mai scritto che gli stipendi della Virtus Bologna nella stagione 2020/2021 sono superiori a livello di spesa rispetto all’Olimpia Milano. Fossi stato in te (ma fortunatamente per me non lo sono) alla tua veneranda età avrei chiesto scusa piuttosto che fare la figura di merda che come sempre hai fatto.

  12. Orlando il iellini, ti vuoi decidere a dare le prove (articolo, copia/incolla, ecc.) di quello che affermavi con tanta tracotanza così magari la smetti di fare la figura dello stupido. Ti devi prendere le tue responsabilità e devi smetterla di cacciar balle continuamente sperando che gli altri utenti non approfondiscano e te le lascino passare. Pagliaccio.

  13. Di quale articolo parli ??? Qual’è il titolo ??? Gli altri utenti ti assicuro sono interessati a sapere se esiste l’articolo di Maggi che afferma che nella stagione 20/21 la Virtus ha speso più di noi per pagare i giocatori. Smettila di rifugiarti accampando scuse. Qual’è l’articolo ???.Intanto Iellini, dopo che sono emersi dubbi sul fatto che casualmente è sempre collegato e appare immediatamente per difendere l’orlandoilp., questa volta non è intervenuto. Chissà come mai 😁.

    1. @Julius non è che lui non vuole decidere di dare le prove delle sue nefandezze ma semplicemente non esistono perché fanno parte solo della sua fervida immaginazione. Io sono convintissimo che questo soggetto psicopatico non sia un tifoso dell’Olimpia Milano ma solo un fans di Messina altrimenti non si spiegano tutte le balle che scrive e mai e dico mai una critica al suo adorato coach neanche quando prendiamo una scoppola senza precedenti contro Bologna in finale LBA anzi era pure contento. Assurdo.

      1. Direi anche di abbassare i toni vista la pochezza del tema. Preciso di aver scritto un fatto e un’opinione. Il fatto è che la Virtus abbia tre dei quattro giocatori più pagati di LBA, e che Milano abbia il budget complessivo più alto, non solo per il fatto di avere più giocatori.
        L’opinione è che il budget non possa più essere una discriminante per lo Scudetto. Da sempre c’è chi spende qualcosa di più e qualcosa di meno, ma visti i due livelli di roster e budget, sarebbe il caso di parlare solo di campo. Esattamente come fa ROM, da sempre, nel confronto tra Olimpia Milano con Cska o Real Madrid.

      2. I tre giocatori della Virtus Bologna nei primi quattro posti dei giocatori più pagati di LBA è riferita alla stagione 2020/2021 o quella attuale 2021/2022?

      3. Concordo con Maggi che la discriminante non può e non deve essere il budget.
        Preciso che la fonte è calciofinanza la quale indica a bilancio Olimpia un monte stipendi compresi segretarie e magazzinieri di 17.3 milioni per la scorsa stagione.
        Baraldi in una sua dichiarazione precisa dopo il contratto con Belinelli che il bdg Virtus per i soli stipendi giocatori e staff è stato di 18 milioni
        Per quanto sopra ho ritenuto di dover precisare all’utente Julius che sbagliava quando ha scritto testuale ” la virtus con un bdg la metà dell’Olimpia alla finale scudetto ci ha fatto un culo così.
        Senza polemica e alcun rancore per le offese ricevute non replichero’ sul tema agli utenti Julius e Daniele, altrimenti ci scrivono una nuova divina commedia.

      4. Tu avevi detto testualmente che la fonte era un articolo di Maggi e non calciofinanza quindi ora non fare il furbo raggirando la fonte a tuo piacimento. Tanto ormai la figura di ballista l’hai fatta attribuendo a Maggi un articolo non suo visto e considerato che ti sei sconfessato da solo. Alessandro ha scritto un opinione e un fatto: l’opinione è che il budget non può essere una discriminante per lo scudetto mentre il fatto è che Milano ha il budget complessivo più alto e non solo per il fatto di avere più giocatori. Come al solito per l’ennesima volta hai dimostrato di non saper leggere e capire. Ovvio che non puoi replicare perché ti sei sputtanato da solo.

  14. Ma non vi rompete i coglioni ad allungare il brodo di un minestrone fino a farlo diventare acqua?!?

      1. Si, ma ogni tanto potresti lasciare quei due decerebrati nel brodo, a quel punto sterilizzato, loro

  15. Divertente leggere Mimí e Cocó uno con l’Alzheimer (Orlandolosmemorato) e l’altro (Fab l’ambiguo) che sta un po’ qua e un po’ là a seconda della propria convenienza

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano Supercoppa: è la decima di Messina, il club ha vinto le ultime quattro

La presentazione del sito di LBA (lebasket.it) del quarto di finale di Supercoppa Discovery+ 2021 tra Milano e Treviso
Olimpia Milano Supercoppa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: