Olimpia Milano Supercoppa: è la decima di Messina, il club ha vinto le ultime quattro

Alessandro Maggi 7

La presentazione del sito di LBA (lebasket.it) del quarto di finale di Supercoppa Discovery+ 2021 tra Milano e Treviso

La presentazione del sito di LBA (lebasket.it) del quarto di finale di Supercoppa Discovery+ 2021 tra AX Armani Exchange Milano-Nutribullet Treviso. Palla a due alle ore 18.

A/X ARMANI EXCHANGE MILANO – NUTRIBULLET TREVISO BASKET

Dove: Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)

Quando: sabato 18 settembre, 18.00

Arbitri: Sahin, Giovannetti, Paglialunga

Diretta TV: Eurosport 2 e Discovery +

Milano affronta una fase finale di Supercoppa per l’ottava volta. La prima è stata nel 1996 (la seconda edizione della manifestazione) dove è stata sconfitta dalla Mash Verona per 79 a 72.

Dall’edizione 2014 l’Olimpia Milano ha saltato soltanto quella del 2019 disputata a Bari, vincendo 4 delle ultime 5. Nelle edizioni 2014 e 2015 Milano è stata battuta in finale rispettivamente da Sassari e Reggio Emilia ed ha poi vinto le successive 4 alle quali ha partecipato.

Decima Supercoppa per Ettore Messina, che ha vinto l’edizione del 2002 con la Benetton Treviso e la scorsa con Milano. Il bilancio dell’allenatore di Milano è di 4 vittorie e 7 sconfitte.

Treviso è un’esordiente nel trofeo di inizio stagione, ma il suo allenatore, Massimiliano Menetti ha già partecipato a due edizioni con Reggio Emilia portando a casa un trofeo proprio contro Milano nella stagione 2015/16. Nell’edizione successiva Menetti è stato battuto da Avellino in semifinale.

7 thoughts on “Olimpia Milano Supercoppa: è la decima di Messina, il club ha vinto le ultime quattro

  1. Sto guardando Partzan Vs. Anadolu EFES. Il Partizan a mio avviso è già una squadra di EL mi sa che la Virtus anche quest’anno dovrà rinunciare ai propri sogni di gloria. Punter e Leday perfettamente integrati nel sistema Obradovic. Bravi

    1. Stadio pieno tra i cori Bella Ciao un’emozione. Penso che quest’anno oltre l’amata Olimpia tiferò Partizan bravissimi con un gioco piacevole ed efficace. Dopo Messina Obradovic è il migliore IMO

      1. Obradovic il migliore in assoluto altro che dopo Messina. Non lo dico io ma basta confrontare i due curriculum che tu non puoi modificare a tuo gusto come di solito fai. L’ennesima castroneria del tuo vasto repertorio.

  2. Perdonatemi ma siete un po’ stancanti, voi due.
    Sempre ad attaccarvi!

    Se uno dice che per lui è migliore tizio di caio, è solo una opinione. E se scrive delle corbellerie, basta non considerarle. Non è che ogni volta ci deve essere un processo alle intenzioni, con una replica, la controreplica, la controreplica, la controrrplica….. Specie se non si discute di basket ma di opinioni.

    Ma rispetto il vostro modo di porvi in questo gruppo di tifosi. È che mi risulta difficile seguire i commenti, se devo sistematicamente saltare quasi tutti i vostri.

    1. Ho espresso dei pensieri se c’è una mosca fastidiosa non dare la colpa a me. Ho già scritto che ritengo inutile replicare accontentati o prenditela solo con chi intralciare con 10 interventi ogni articolo sappi solo che pur sottolineando le inesattezze resisterò alle provocazioni più di così non posso fare

      1. Non fare l’angioletto che non ti si addice proprio perché se io scrivo 10 interventi è perché sono costretto a rispondere a 10 tue eresie.

    2. Ti suggerisco, se non lo hai già fatto, di vedere la partita di cui parlo è su you tube ed è piacevolissima

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: Alla Supercoppa tutti ci tengono moltissimo. Serve gara di livello

Ettore Messina presenta la sfida di domani con Treviso: Il nostro obiettivo è di crescere nel corso della competizione, giorno dopo giorno
Ettore Messina

Iscriviti