Treviso vs Olimpia Milano: La Nutribullet annuncia la presenza di Under19 a Bologna

Questa sera alle ore 20.30 la Nutribullet Treviso si giocherà l’accesso alla BCL in finale con il Misk. Domani, Milano

Questa sera alle ore 20.30 la Nutribullet Treviso si giocherà l’accesso alla BCL in finale con il Misk. Domani, alle ore 18, il confronto in Supercoppa per i quarti di finale con Olimpia Milano. Questo il comunicato del club:

Continua il calendario super compresso del precampionato di Treviso Basket, che stasera alle 20.30 gioca al Palaverde la Finale del QR di Champions League contro il Minsk e domani alle 18.00 è attesa dal quarto di finale di Discovery+ Supercoppa contro l’AX Armani Milano alla Unipol Arena di Casalecchio (Bologna). La Nutribullet, Treviso che in questa settimana ha giocato lunedì, mercoledì e giocherà oggi l’ultima partita del girone di coppa, date le 20 ore (comprensive del viaggio per Bologna) di distanza tra il termine della finale di oggi e l’impegno di Supercoppa con Milano, verificherà domani mattina le condizioni fisiche dei giocatori e di conseguenza deciderà chi impiegare nel match della Unipol Arena. Per precauzione parteciperanno alla trasferta bolognese oltre ai “titolari” anche alcuni ragazzi dell’Under 19 (che da inizio stagione sono in rosa per la preparazione estiva), che potrebbero sostituire alcuni giocatori affaticati dal tour de force settembrino. Finora TVB ha giocato 7 partite in 14 giorni tra girone di qualificazione di Supercoppa e girone di Champions. 

Dunque, causa la compressione di appuntamenti, la Nutribullet Treviso potrebbe schierare in campo domani contro Olimpia Milano alcuni Under19 al posto di giocatori titolari in modo da evitare eccessivi affaticamenti.

2 thoughts on “Treviso vs Olimpia Milano: La Nutribullet annuncia la presenza di Under19 a Bologna

  1. Penso dovremmo fare altrettanto per equità competitiva se non incide sul numero dei tesserati utilizzabili in LBA

Comments are closed.

Next Post

Stop per Troy Daniels: fuori almeno tre settimane

L'americano si è fermato per una lesione al bicipite femorale: salterà i primi impegni della stagione
Paris Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: