Ettore Messina: Alla Supercoppa tutti ci tengono moltissimo. Serve gara di livello

Ettore Messina presenta la sfida di domani con Treviso: Il nostro obiettivo è di crescere nel corso della competizione, giorno dopo giorno

Palla a due domani, alle ore 18 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per Olimpia Milano vs Treviso, terzo quarto di finale delle Final Eight di Supercoppa Discovery+ 2021.

«E’ una manifestazione a cui tutti tengono moltissimo, noi siamo ancora un po’ indietro perché abbiamo scelto, vista la lunghezza della stagione, di cominciare un po’ più tardi e alcuni giocatori si stanno ancora assestando» commenta Ettore Messina, giunto alla sua decima partecipazione alla competizione.

«Il nostro obiettivo quindi è di crescere nel corso della competizione, giorno dopo giorno, naturalmente se saremo abbastanza bravi da iniziare con una vittoria». 

Parole di stima per gli avversari, allenati da Max Menetti: «Treviso ha giocato molto bene nel girone di qualificazione, ha giocato bene i preliminari di BCL e anzi gli auguriamo di vincere anche l’ultimo impegno di stasera. Si tratta di una squadra messa bene in campo, in cui tutti i singoli sanno sempre cosa fare, e di conseguenza siamo coscienti che dovremo giocare una partita di livello per vincerla».

One thought on “Ettore Messina: Alla Supercoppa tutti ci tengono moltissimo. Serve gara di livello

Comments are closed.

Next Post

Treviso, è missione compiuta: dominato il Minsk, BCL conquistata

Treviso arriverà domani alla gara con Olimpia Milano da squadra di Basketball Champions League. Non c'è storia con il Minsk
Treviso BCL

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: