Buongiorno Olimpia | Parte la settimana di Supercoppa, Treviso ci arriva stressata?

Da oggi parte la corsa di Olimpia Milano verso la Supercoppa, con primo appuntamento sabato contro la Nutribullet Treviso

Da oggi parte la corsa di Olimpia Milano verso la Supercoppa, con primo appuntamento sabato contro la Nutribullet Treviso. La squadra di Max Menetti ha fatto ieri il suo esordio nel QR di BCL superando 89-62 i London Lions. 

Mercoledì il nuovo impegno, in semifinale, con il Bakken Bears, e ultimo atto il 17 settembre, meno di 24 ore prima del confronto di Supercoppa. Le date, giusto dirlo, lasciano perplessi, ma il tempo stringe per tutti, e anche Treviso ha partecipato alle varie Assemblee di LBA.

Tanti i temi che affronteremo nelle prossime ore: dagli stati di forma dei biancorossi, alle possibili scelte di Messina in tema turnover, alle dichiarazioni che ci arriveranno da Christos Stavropoulos e Giampaolo Ricci.

In un periodo in cui il basket è uscito totalmente dai media sportivi di riferimento, realolimpiamilano.com è sempre qui, tra i pochi baluardi dell’informazione cestistica. E la convinzione resta sempre quella di aver fatto la scelta giusta.

2 thoughts on “Buongiorno Olimpia | Parte la settimana di Supercoppa, Treviso ci arriva stressata?

  1. Se andasse in finale , Treviso sarebbe palesemente stanca per Sabato dandoci un ulteriore vantaggio. Personalmente penso che chi decide ste date dovrebbe curare la dipendenza da alcool

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Basket e affluenze: i partiti spingono per il 50%. Ora manca il via libera del CTS

I partiti spingono per il 50% di affluenza. La FIP spinge per il 50% di affluenza. La LBA è compatta. Perchè non siamo ancora al 50%?
Pubblico palazzo

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: