Olimpia Milano Quote: Bet365 conferma i biancorossi strafavoriti in Italia, quinti in EL

Olimpia Milano Quote. La squadra biancorossa resta la grande favorita per il prossimo campionato di LBA, e tra le grandi in EuroLeague

Olimpia Milano Quote. La squadra biancorossa resta la grande favorita per il prossimo campionato di LBA Serie A come per bwin, anche per bet365. 

In EuroLeague è invece quinta, dietro le quattro grandi che hanno segnato le ultime stagioni.

Biancorossi sempre in vetta

Olimpia Milano grande favorita per il prossimo campionato di LBA Serie A. La squadra di Ettore Messina precede i campioni d’Italia della Virtus Bologna e la Dinamo Sassari.

Nessuna sorpresa sostanziale in EuroLeague, dove la squadra di Ettore Messina è quinta. Davanti a lei i campioni dell’Efes, quindi Barcellona, Cska e Real Madrid. 

Olimpia Milano quote, le valutazioni di bwin

Lo 0-4 delle scorse finali scudetto, e un mercato importante in casa Virtus Bologna, non cambiano le percezioni degli allibratori sulla prossima stagione di Olimpia Milano.

La squadra di Ettore Messina è la grande favorita per il prossimo torneo con una quotazione 1.50 secondo bet365. La Virtus è staccatissima a 3.50, terza la Dinamo Sassari a 21.

La quota più alta, 201, è della neopromossa Derthona, ma la domanda è «chi vincerà il torneo?», dunque non significa che i piemontesi siano i primi candidati alla retrocessione, come dimostra la Supercoppa in corso.

Ai piedi del podio la Reyer Venezia, 23, quindi Brindisi, 29, con la Trento e la Fortitudo Bologna a 34.

Nessuna novità in EuroLeague, dove sostanzialmente il Real Madrid si riappropria del suo posto tra le quattro grandi proprio a scapito di Olimpia Milano, e non a caso ha appena conquistato la Supercopa in finale con il Barcellona.

I campioni di tutto dell’Anadolu Efes sono quotati a 4.25, Barcellona ad un soffio, 4.50, quindi Cska a 5.00 e Real Madrid a 7. Olimpia Milano quinta davanti a Fenerbahce, Zenit, Olympiacos e Maccabi: giocando un euro sul successo della squadra di Messina, se ne guadagneranno 13.

Next Post

Mike James, dopo l'uscita dal Cska si parla di Monaco, e di un ritorno in Russia

Mike James al centro del mercato dopo la chiusura del rapporto con il Cska. Si è parlato di Monaco, ora di Zenit: MJ torna in EuroLeague?
Mike James

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: