Supercoppa Discovery+ 2021 | Sassari passa il turno, Trieste può sperare. Ma che Spagnolo!

Alessandro Maggi

Trieste tiene aperta la sua corsa alle Final Eight, dove vola la Dinamo Sassari. Un verdetto da questa serata di Supercoppa Discovery+ 2021

Trieste tiene aperta la sua corsa alle Final Eight, dove vola la Dinamo Sassari di coach Cavina. Un verdetto da questa serata di Supercoppa Discovery+ 2021.

Una stoppata di Grazulis su Flaccadori premia l’Allianz Trieste di coach Franco Ciani, 83-82 il finale con 15 punti di Adrian Banks da una parte e 21 di Carmeon Reynolds, con 9 rimbalzi, dall’altra. Trento è fuori dai giochi, Trieste deve battere Derthona.

Avanza invece la Dinamo Sassari, che vince 87-98 in casa di Cremona chiudendo i giochi. 87-98 il finale, per la Vanoli 23 di Matteo Spagnolo in 24’, 20 per Clemmons e Battle in casa Dinamo.

Già scritti dunque alcuni dei confronti dei quarti di finale: Brindisi troverà la Dinamo Sassari, Olimpia Milano la Nutribullet Treviso mentre la vincente del girone D troverà i campioni d’Italia della Virtus Bologna. Per la VL Pesaro, la vincente del girone A dove domina la Reyer Venezia.

Next Post

Ore 16.30, Paris vs Olimpia Milano: si gioca. Il menu di ROM, e i tre temi del match

Pomeriggio di basket, finalmente, oggi alle ore 16.30 per Paris vs Olimpia Milano. I menu di ROM, la diretta LIVE e i tre temi del match
Paris Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: