Luca Baraldi: E’ passata la linea Virtus, a tutela dei tifosi. A 3 giorni dal via della LBA decideremo

Intervenuto a Radio Basket 108, Luca Baraldi ha parlato dell’Assemblea di LBA di ieri pomeriggio e di Nico Mannion

Intervenuto a Radio Basket 108, Luca Baraldi ha parlato dell’Assemblea di LBA di ieri pomeriggio e di Nico Mannion. Ecco alcune dichiarazioni riprese da Sportando.

SULL’ASSEMBLEA DI LBA

«Ho preso la parola alla fine dell’Assemblea, e ho ribadito la posizione della Virtus. Poi ho precisato che siamo una società una, abbiamo un voto, quindi non è che possiamo fermare noi il campionato. Se la maggioranza decide di andare avanti, si va avanti».

«Quello che mi stupisce, è: perchè sono l’unico a parlare? Non ho letto dichiarazioni di dirigenti di altre società in queste settimane. La ricostruzione del Carlino è quella corretta, è passata la linea della Virtus».

«Ieri la Lega ha fatto la giusta scelta. E’ prevalsa la decisione di portare avanti la nostra lotta, poi tre giorni prima del via del campionato decideremo».

SU NICO MANNION

«Nico Mannion sta meglio di me, mi spiace per i nostri avversari, ma sta bene. Mi è spiaciuto vedere strumentalizzata quella foto. Siamo intervenuti, perchè strumentalizzare non va bene. Mi spiace che a qualcuno dia fastidio che abbiamo vinto il campionato, ma lo abbiamo fatto meritatatmente. Mannion lo vedremo in campo prima di quanto si pensi, o di quanto scrivano giornalisti che vivono a centinaia di chilometri da Bologna»

Luca Baraldi aveva rilasciato anche questa dichiarazione al Carlino ieri, dopo l’Assemblea di LBA: «Con il 35% di capienza è difficile andare avanti. Chiediamo di riconsiderarlo puntando sul green pass come avviene in altri Paesi. Abbiamo ancora 15 giorni prima dell’inzio del campionato».

49 thoughts on “Luca Baraldi: E’ passata la linea Virtus, a tutela dei tifosi. A 3 giorni dal via della LBA decideremo

  1. Questo è fuori come un balcone, dice tutto e il contrario di tutto è rancoroso con chi non lo condivide, travisa l’opinione altrui a suo uso e consumo.

  2. Baraldi, tu sei la punizione per i miei peccati precedenti, ma non mi ricordavo di averne fatti così tanti.

  3. Ma questo signore non è quello che diceva o 100%o non so gioca? Adesso che si decide di partire anche con la situazione attuale dice che è passata la sua linea intransigente?
    Baraldt, ma almeno ti ricordi cosa hai detto il giorno prima?

    1. Baraldino baraldino. Non meriti +di 2 righe. La tua storia racconta chi sei.

  4. che spettacolo assoluto questo signore……. afferma una cosa ed il suo contrario allo stesso tempo, dicendo di averne detta un’altra! Direi che è pronto a scendere nel campo politico italiano, a breve lo vedremo candidato a qualche ruolo istituzionale, magari partendo dallo sport….

  5. Ormai di Baraldi non mi stupisce più nulla perché riesce sempre a smentire se stesso. Purtroppo bisogna dargli atto di aver vinto uno scudetto meritatissimo e ancor di più contro di noi che eravamo i favoriti e i loro acerrimi rivali.

    1. Traspare evidente dalle tue parole tutto il dispiacere attraverso il quale fai i complimenti ai “nemici “ virtussini(quel “meritatissimo” fa velo al tuo godimento) Quante bottiglie hai stappato in quell’occasione @Daniele? Mascherina, ti conosciamo….👺👺

    1. Dai non essere così severo. Anche se Proli ha fatto degli errori è ingeneroso paragonarlo a Baraldi e non scordarti che Proli ha vinto gli unici tre scudetti dell’era Armani (dopo più nulla) ed è riuscito a farci avere la licenza pluriennale in Eurolega che per la società in termini economici equivale a 1p scudetti vinti.

      1. Proli ha avuto 11 anni per ottenere risultati, Dell’Orco in due ci ha portato in F4 dopo 29 anni. Per lo scudetto dagli tempo, non ne occorrerà ancora molto.

      2. A parte che non è Dell’Orco la figura a cui fare riferimento ma Messina perché è lui che gestisce tutto essendo il Presidente Operativo come al solito tu pur di venerare la gestione attuale fai finta di non capire cosa leggi perché il mio paragone era riferito tra Baraldi e Proli. E cmq se proprio vuoi sempre mettere in mezzo la gestione attuale ne riparleremo se e quando vinceremo lo scudetto fino a quel momento le tue sono chiacchiere da bar.

  6. @daniele = io mi riferivo più che altro alle dichiarazioni fatte alla stampa aka dire minkiate

    Ps: mi tocca dare ragione a Orlandoilrosso

    1. @Lo Sgradito il mio era un paragone tra Baraldi e Proli e non con la gestione attuale. Le dichiarazioni fatte alla stampa di Baraldi credimi superano alla lunga quelle di Proli che poi quest’ultimo ti sia antipatico è un altro discorso.

      1. Meno male che poco tempo fa avevi detto che mi avresti lasciato perdere ma per fortuna che io non credo mai agli incoerenti come te 😂😂😂 cmq fai bene a leggermi così ti fai un po’ gli occhi

      2. Parolaio logorroico che non sei altro, non c’è nulla da imparare da quello che scrivi, è solo erbaccia infestante, per te solo il diserbante serve

      3. Ecco che è uscito il vero Fab quello che si ritiene sub partes ma in realtà è solo ambiguo e ora si mette anche ad insultare cosa che rimproverava agli altri. Intanto sarà solo erbaccia infestante però mi leggi eh. Io posso solo ridere 😂😂😂

      4. SUB-PARTES?!? Ma non invadere campi a te stranieri, non esplorare galassie a te ignote, zoticone che non sei altro, volevi dire super.partes! Studia capra, studia, fossi in te l’ignoranza la terrei chiusa a chiave, ma non ce la fai

        Mai stato super-partes, anzi ho sempre preso parte alla contesa contenutistica sin dai tempi di Palmasco, e che c’era allora ben lo sa

      5. Sto solo componendo il mosaico, tassello dopo tassello, di quella macchietta che sei, nella speranza che prima o poi tu e quelli come “tu”spariscano dai consessi civili quale questo blog rappresenta con i tanti suoi piacevoli utenti

        Non puoi dissimulare la tua insipienza culturale a buon mercato come vorresti, se ti esponi devi pagare dazio, rassegnati…..

      6. Si si bravo componi il mosaico tassello dopo tassello e poi mettilo nella tua stanza come un trofeo così per par condicio tu hai me è Orlando Messina. Stai sereno che mi leggerai sempre non ti fare film nella tua testolina. Dipende dai punti di vista di ognuno di noi chi siano i tanti piacevoli utenti e per me tu non rientri tra questi perché ti sei sempre nascosto dietro alla tua ambiguità e ora ho fatto uscire la tua vera natura che poi tu sappia scrivere o esprimere un concetto meglio di me poco importa perché mica vinci un premio per questo 😂😂😂 Qui l’unico che si deve rassegnare a leggermi sei tu 😂😂😂 questo è il tuo dazio da pagare!!!

  7. Senza polemica Iellini però vedi perché poi sei costretto a leggere 18 miei messaggi? Purtroppo il tuo amico Orlando non perde occasione di tirarmi in ballo anche quando non è richiesto un suo intervento in una mia risposta ad un altro utente. Sarebbe bello che ogni tanto caro Iellini riprendessi il tuo amico Orlando a meno che…

    1. se uno fa affermazioni tipo ” Proli ha vinto gli unici tre scudetti dell’era Armani ( poi più nulla ) o “il meritatissimo scudetto Virtus” su un blog di tifosi OLIMPIA il minimo che deve aspettarsi è un sonoro vaffa persino dallo Sgradito

      1. Anche qui ti devo smentire perché @Li Sgradito nella sia risposta è stato educato a differenza di te che sei un cafone. Poi ti capisco che alla tua età ti gasi come un bambino quando ti danno ragione 😂😂

      2. no lui è troppo gentile per dirtelo si limita a dirti che gli tocca darmi ragione.

      3. “Aka dire minkiate” non era riferito a me idiota anche se ti piacerebbe..

    2. Credo che non sia necessario rispondere sempre a tutto ed a tutti.
      Credo che la tecnica di sorvolare alle volte sia più efficace.
      Credo che anche Orlando dovrebbe usarla più spesso.

      Altrimenti diventa una guerra peraltro senza vinti né vincitori.
      Fare un passo indietro senza dire prima tu.

      1. Non sono amico di nessuno ignorarti è impossibile apro il blog e la tua puzza è ovunque rispondo alle tue provocazioni ma non scrivo che sei un idiota vecchio e rimbambito come scrivi tu di me. E finché continuerai a scrivere minkiate come sottolineato da altri non ti aspettare che io taccia. Scrivi usando la testa e la cortesia/rispetto dovuti e riceverai lo stesso trattamento seguita ad insultare ed atteggiarsi a vittima e non potrai che ricevere vaffa.

      2. Tu non scriverai quello che ti scrivo però mi insulti con altre parole come per esempio in questo commento hai scritto che la mia puzza si sente ovunque quindi ti ripeto per l’ennesima volta che tu non sei un santo anzi. Per me puoi anche non tacere tanto io mi diverto con te e ti risponderò sempre perché per me più che un piacere è un dovere!! Per quanto riguarda le minchiate tu sei il numero uno come la perla di “Pittis ala forte” ma volendo ci sarebbe una lunga lista ehh che tu sicuramente non ricorderai perché sei uno smemorato. Ormai avresti dovuto capire che i tuoi insulti e vaffa uniti a quelli dei tuoi simili non mi toccano per nulla.

  8. Sei preso di mira? SI
    Ti hanno (mi ci metto anch’io) insultato? SI
    Il metodo “ribatti sempre” funziona ? NO
    Ti piace questa modalità di confronto? …. se non ti piace prova altri modi.

    1. Parolaio Logorroico, usi il blog come piano terapeutico…..e manco paghi!! Sta a vedere che il povero @Daniele, preso di mira!, bisogna accudirlo come un panda!

      1. Ma nel tuo illustrissimo dizionario conosci solo due parole? Stai diventando noioso e neanche te ne accorgi. Non valgo nulla però mi leggi come il tuo compare Orlando 😂😂😂 e poi mi rispondono nello stesso minuto..sarà un caso?

    2. Ma smettila di fare il piangina tu ti prendi di mira da solo e spari caxxate a raffica muchela non sei provocato sei tu che provochi consapevolmente non fare il coro delle vestali in Ifigenia non sei una vergine dai candidi manti se uno si ferma è solo perché è consapevole che in quella tua zucca vuota non c’è spazio per un pensiero coerente

      1. Ma come scrivi? Oggi hai bevuto più del solito. Guarda che alla tua età ti può far male. Che bello quando le pecore si riuniscono si sentono più forti e io rido 😂😂😂😂

    3. Capisco , ma la questione è capire se alla fine ti sta bene o se è faticoso questa modalità che forse è più faticosa che cercare di avere approcci diversi.

      1. Per me rispondere è un passatempo mica mi costa fatica anzi mi diverto pure a leggere chi mi attacca

    4. ed è anche compiaciuto oltre che consapevole delle sue provocazioni,

    5. Sicuramente al povero @Daniele piace essere massacrato in pubblica piazza ma @Orlando :non farlo più grande di quello che vale, non ha la testa per essere provocatorio, tuttalpiù è fastidioso come quei lombrichi che escono dalla terra e ti lordano la casa

      1. È proprio vero Dio prima li fa e poi li accoppia e Fab & Orlando ne sono la prova 😂😂

      2. Massacrato da voi? Secondo me sei un povero illuso che si dà importanza da solo..

  9. Chi è che si chiedeva perché il thread sul rinnovo a Shavon Shields, una splendida notizia, avesse originato solo pochi post in risposta? Perché la polemica vince sempre e quando si scivola sul personale la sequela di botta e risposta è interminabile e inutile. Siamo tutti sostenitori dell’Olimpia. Che senso ha continuare a scannarsi?

Comments are closed.

Next Post

Supercoppa 2021 | Poker per Treviso: sarà sfida con l'Olimpia ai quarti

La squadra di Menetti batte anche Napoli e sarà la rivale dei biancorossi a Bologna. Sorride anche Venezia
Giordano Bortolani Treviso

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading