Olimpia Milano post Efes: l’accoppiata Grant-Tarczewski e la presenza di Dinos

Alessandro Maggi 14

L’Olimpia Milano cambia volto nel secondo scrimmage con l’Efes e ribalta il ko della prima sfida con un rotondo 90-62

L’Olimpia Milano cambia volto nel secondo scrimmage con l’Efes e ribalta il ko della prima sfida con un rotondo 90-62. Ecco alcune indicazioni di massima emerse, ricordando che i biancorossi erano privi di Delaney e Melli, i turchi di Larkin e Pleiss.

– Al momento Jerian Grant è il regista titolare in attesa di Malcolm Delaney. Il giocatore non è molto preciso dall’arco ma funziona la ricerca del p&r con Tarczewski e del p&p con Mitoglou

– Shavon Shields in grande spolvero: dopo gli 8 punti della prima sfida, giocando tanto internamente, passando anche da ala piccola risale a 17 con 3/3 dall’arco e soli due errori dal campo

– Devon Hall prosegue il suo percorso di inserimento lavorando soprattutto in difesa, ma nella gara di ieri produce anche 12 punti

– La preseason di Dinos Mitoglou prosegue convincente: 15 punti con 6/14 dal campo

– Nel secondo tempo Milano la gira soprattutto a rimbalzo: 7 in totale per il greco, 8 per Hines

– Sergio Rodriguez torna leader emozionale: 5 punti praticamente in fila e ben 6 recuperi

– Troy Daniels 5/11 dall’arco, non male

– Gigi Datome 4/5 da 3 nelle due gare con i turchi. La buona circolazione di palla lo premia dall’angolo

– L’Efes perde Simon per infortunio 

– Gara girata dalla difesa nel terzo quarto, sugli esterni l’Efes non riesce più a produrre. Nel pitturato lascia il segno Dunston in avvio, Petrusev ancora in doppia cifra

L’Olimpia Milano torna in campo nel prossimo fine settimana. Finalmente potremo vederla, in diretta streaming sul canale Youtube del Paris.

14 thoughts on “Olimpia Milano post Efes: l’accoppiata Grant-Tarczewski e la presenza di Dinos

  1. Ehee ma gli scrimmage non contano nulla, l’efes troppo brutta per essere vera, Tarczewski è un bidone buono solo per schiacciare il 5/5 ai liberi è un caso è alto com’è i rimbalzi tocca prenderli al Mito e a quel nano di Hines. Delaney è ancora rotto e Grant non è unregista Hall e Daniel due scommesse e soprattutto bisogna cacciare Messina che doveva prendere Tonut e Mannion più un Centro da Milano pagandoli a peso d’oro decurtandosi lo stipendio è ricevendo trenta frustate per ogni scudetto non vinto e deve camminare sui carboni ardenti per aver cacciato Mike I lire James.

    1. È il riassunto delle vostre opinioni state insultando voi stessi ve ne rendete conto?

      1. Ma conosci la differenza tra una partita vera e uno scrimmage? A quanto si nota proprio no. Da esperto conoscitore del mondo del basket mi stupisce che tu non lo sappia. Il tuo personaggio è un insulto alla natura dell’uomo.

    2. Sta filastrocca, di tanto in tanto, ti piace riproporla, solo che inizia a dare un pò noia: è giunta ora di cambiare registro narrativo perchè, col tempo, riproponendoci la stessa pappa, ripeto il concetto, ce la rendi indigeribile……

      1. Vero ma io ho sullo stomaco la tiritera che da due anni propone Gae/Armando/Daniele e non la sopporto più ( vedi i suoi commenti al mio intervento positivo di ieri sul medesimo argomento) se smettesse di gettare il suo rancore su tutti noi non avrei motivo di scrivere queste cose copiate dai suoi interventi, il disturbato Julius non lo tengo in considerazione.

      2. Beh anche tu dall’insediamento di Messina proponi sempre la stessa tiritera non mi sembra che sei la persona più adatta a giudicare gli altri quando tu hai già problemi di per se..

      3. All’ira risparmiati gli interventi come quello sul prossimo post.

  2. Ma ogni commento in questo spazio deve essere sempre una provocazione? Potete evitare di andare avanti con le vostre inutili guerre e far tornare questo sito un posto piacevole dove leggere notizie e commenti?

    1. grazie, lo penso anche io e credo anche Maggi, se siete frustrati fate Yoga non commentate su ROM, gia la vita ha le sue problematiche… ma dico anche qui??? raga l’ho gia scritto in passato: pallone pesante? ti danno uno spazio , libero, in cui puoi parlare liberamente di basket che dall’alto dei suoi milioni ci tange relativamente e ci perdiamo in litigi del cazzo? ops sorry mates!

  3. Come vi dicevo è matto. Ogni occasione è buona per puntare il dito su qualcuno e per provocare non si sa nemmeno qui. Sicuramente IL PROBLEMA di questo forum e il motivo per il quale non è possibile mai parlare di basket. Insomma, il perchè siamo qui a raccontarcela in 10.

    1. @Julius matto è un eufemismo perché questo è da ricovero coatto ma secondo me anche li lo caccerebbero dopo un’ora.

  4. Per quel poco che può contare daniels ha fatto di più di mack in un anno intero

    1. iooi ti apprezzo perchè resti nel merito del basket giocato e non scendi in polemiche feisbucchiacchiane!
      buono daniels perchè mortale nel suo ruolo alla carrol (stimato al real), pare che dalle amichevoli si faccia notare grant come impostazioe dii gioco (ok manca delaney) e nell’ultima con EFES anche hall abbia contribuito con punti e credo di aver capito anche difesa. alviti per me buon acquisto, spero che durante l’anno si sviluppino equilibri per non arrivare a fari spenti a giugno. perdiamone anche qualcuna per far maturare chi l’ha persa e chi ha tifato 😉 dai siamo tutti per i biancorossi!

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Efes | Le immagini del secondo Scrimmage del Forum

Olimpia Milano vs Efes: le immagini del secondo Scrimmage giocato ieri pomeriggio al Mediolanum Forum vinto dai biancorossi
Olimpia Milano Efes

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: