Ecco la Supercoppa di Olimpia Milano: occhi sul girone C

Alessandro Maggi

Prende forma l’edizione 2021 della Supercoppa Discovery+ di Olimpia Milano. Biancorossi che saranno spettatori della prima fase

Prende forma l’edizione 2021 della Supercoppa Discovery+ di Olimpia Milano. Biancorossi che saranno spettatori della prima fase della competizione al via domani, e fino al 14 settembre.

Non a caso la squadra di Ettore Messina l’11 settembre giocherà alle ore 16.30 la prima gara del Paris European Games di Parigi, con seconda uscita domenica alle ore 14 con l’Asvel.

Per l’Olimpia Milano l’ingresso in scena sarà il 18 settembre, sabato, per i quarti di finale della Final Eight della Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Alle ore 18, confronto con la vincente del girone C composto da Treviso, Brescia e Napoli.

La gara sarà visibile su Eurosport 2, quindi disponibile al canale 211 di Sky e su Dazn, oltre che su Discovery+ o Eurosport Player in streaming.

In caso di successo, semifinale lunedì 20 settembre contro la vincente dell’accoppiamento che riguarda la Happy Casa Brindisi (avversaria della vincente del girone B con Banco di Sardegna Sassari, Vanoli Basket Cremona, Openjobmetis Varese), testa di serie numero 3 del torneo (Olimpia Milano testa di serie numero 2). Eventuale finale martedì 21 settembre alle ore 21. 

Entrambe le gare, semifinale e finale, saranno disponibili su Eurosport 2, Discovery+, Eurosport Player e anche in chiaro in questo caso, sul canale DMAX.

Next Post

Anadolu Efes arrivato al Forum: alle ore 18 lo scrimmage con Olimpia Milano

Alleore 18 lo scrimmage tra Anadolu Efes e Olimpia Milano. La garà non avrà alcuna diretta televisiva. Si rigioca sabato
Efes Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: