Jerian Grant: Il p&r è mio punto di forza, Messina partirà da questo

Jerian Grant protagonista della conferenza stampa di oggi presso lo Star Hotel di Piazza Fontana, a chiudere la settimana di Olimpia Milano

Jerian Grant protagonista della conferenza stampa di oggi presso lo Star Hotel di Piazza Fontana, a chiudere la settimana di comunicazione Olimpia Milano.

Belle parole per Ettore Messina: «Per me è stata determinante la sua esperienza in NBA. Importante avere qualcuno che conosca ambedue le realtà».

Per lui, un primo assaggio in Europa l’anno scorso in Grecia, ma un passato NBA e una famiglia importante: «Il gioco mi è sempre stato attorno, e i parenti mi hanno instillato il giusto spirito lavorativo sin da quando ero giovane. E questo mi ha aiutato».

Ruolo definito, play e guardia: «La grande cosa di Messina è che lascia i suoi giocatori liberi di agire secondo i loro punti di forza. Il p&r è una mia arma importante, sono stato scelto anche per questo, Aiutare la squadra a vincere è la mia volontà».

Next Post

Christos Stavropoulos: Il mercato è sempre più difficile e limitato

Christos Stavropoulos, GM di Olimpia Milano, ha parlato in esclusiva per il sito bball-evolution.com. Ecco le sue dichiarazioni
Olimpia Milano Serie A

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: