Devon Hall: Dinamismo mio punto di forza. L’NBA? Irrilevante, io penso solo a Milano

Alessandro Maggi

Devon Hall è stato protagonista della conferenza stampa di presentazione di casa Olimpia Milano presso il Rosa Hotel

Devon Hall è stato protagonista della conferenza stampa di presentazione di casa Olimpia Milano presso il Rosa Hotel di Piazza Fontana 3, Milano: «E’ il momento di mettersi al lavoro per dei grandi obiettivi».

La grande sfida si chiama in primo luogo EuroLeague: «E’ una grande opportunità per me, e per questo sono qui. Per crescere come persona e giocatore bisogna accettare le grandi sfide, quindi lavorare con Messina e compagni come quelli che trovo oggi».

Il giocatore si dice pronto: «E’ la lega più competitiva che c’è, non puoi stare sereno neanche una sera. Penso di essere versatile come richiede la competizione, per dinamismo, tiro e capacità di difendere. Dovrò crescere nella selezione delle situazioni, ma giocatori come il Chacho e Delaney mi aiuteranno a crescere».

Il dinamismo, sua forza, forse suo difetto per l’NBA paradossalmente: «Possibile che io in NBA sia stato danneggiato dalla mia versatilità. Però in Europa è un punto di forza. Parlando con Messina, il fatto di poter giocare in più ruoli e fare più cose è un pregio. Cosa mi serve per tornare in NBA? E’ irrilevante, ora io penso a Milano e all’EuroLeague».

Next Post

Christos Stavropoulos: Il mercato ci ha portato fisicità e energia

Interessanti le parole di Christos Stavropoulos nel corso della presentazione alla stampa di Dinos Mitoglou e Devon Hall
Olimpia Milano Serie A

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: