Walter Fuochi: Mannion eguaglia, perfino oscura il colpo grosso Melli

Walter Fuochi analizza per Repubblica il mercato della Virtus Bologna incentrando il tutto sulla coppia Mannion-Pajola

Walter Fuochi analizza per Repubblica il mercato della Virtus Bologna incentrando il tutto sulla coppia Mannion-Pajola: «E se ieri erano i dorati tramonti dì Beli e Teo a dare gioia (lo scudetto in fondo al viale, già), stavolta il passo in più è il campione promesso che viene a misurare qui i suoi ambiziosi vent’annì. Se ne attende spargimento dì benefici».

Ma c’è spazio anche per il confronto con Olimpia Milano: «Mannìon e i suoi fratelli riaprono ora i giochi e che Bologna tomi capitale, per la fresca conquista e per il mirato attivismo successivo, carica già sia la piazza memore dì questi fasti sia la sua concorrenza. Nico ne è la sfrontata faccia nuova, eguagliando e perfino oscurando il colpo grosso dì Milano, che dì quella bell’Italia ha riportato a casa il capitano Meili».

11 thoughts on “Walter Fuochi: Mannion eguaglia, perfino oscura il colpo grosso Melli

  1. Cioè è un colpo migliore portare a casa un talentuoso ventenne, ancora chiaramente acerbo per certi livelli, con un biennale con escape dopo il rpimo anno piuttosto che Melli ? Premesso che ciascuno la vede come crede ma questa mi pare decisamente grossina, come puttanata…

  2. Auguro a Nico ogni bene, soprattutto in ottica nazionale ( se toppa in Virtus meglio) Capisco la necessità di montare la panna di alcuni giornalai ma qui si esagera.

  3. Finalmente un pò di pepe per l’Olimpia per dimostrare quanto vale invece di essere sempre osannata come la migliore. Mi aspetto il commentatore rai (non ricordo il nome ma quello che ha fatto l’allenatore) genuflettersi a Bologna.

  4. Virtus è campione in carica. Ha preso un centro esperto, ha confermato Teodosic, ha aggiunto Mannion: per me, numero uno!

    Con Milano ad inseguire. Venezia mi sembra ancora un cantiere aperto. Brindisi è attesa alla conferma.
    Ci sarà spazio per qualche outsider (fortitudo?)

    1. ……. i Bianconeri “in generale” sono modesti……. aspirano con Mannion alla Champ

  5. La seconda voce rai fa parte di quel cascame disceso sui media della potenza che fu Basketcity e che purtroppo sta tornando in auge; Fuochi ne è un altro esempio: per anni ha narrato di basket “asetticamente” dalle colonne del secondo quotidiano italiano, lui che è l’Orazio del mito virtussino

Comments are closed.

Next Post

Il Corriere dello Sport: De Raffaele dovrà ri-calare Tonut nell'ambiente Reyer

Sul Corriere dello Sport Fabrizio Fabbri analizza le rivali della Virtus Bologna, e parla di Stefano Tonut e della Reyer Venezia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: