Ritorno al Palaestra per Rimantas Kaukenas per un camp per ragazzi. Una presenza colma di emozioni in quel di Siena per la guardia lituana, a cui restano quattro scudetti in maglia Mens Sana.
«Essere qui è per me un’emozione pazzesca – confessa al Corriere di Siena – Alzo la testa e vedo gli stendardi dei trofei che abbiamo vinto in quegli anni meravigliosi. Ci sono ricordi che affiorano da ogni dove, stare qua dentro mi riporta indietro nel tempo e mi fa tornare in mente le partite disputate e le vittorie. I tifosi senesi mi sono sempre rimasti nel cuore».
«Questa città fa parte della storia del basket. Io mi sentirò sempre legato a questa realtà, non potrò mai dimenticare ciò che ho vissuto qui. Quel che abbiamo vissuto ci è rimasto dentro, la lotta quotidiana sportiva che vivevamo sul campo ci ha fatti divenire amici per sempre, dentro e fuori dal parquet».
Si come il Chievo per il calcio !!!
Altro verme !!!
Simulator
Rispetto per i sentimenti umani di quel tempo: dei senesi che sbaragliavano il campo, nostri che ci sentivamo impotenti, poi, successivamente dei perchè di quel dominio, parzialmente, si è capita la natura: non una bella storia quegli anni per Lega Basket
Secondo me avrebbe fatto meglio a starsene zitto…dopo tutto quello che è successo.