Mercato EuroLeague | Sale Djordjevic la scelta del Fenerbahce, e di Gherardini

E’ il giorno del Fenerbahce. Nel pomeriggio il club ha ufficializzato l’addio di Igor Kokoskov, in serata è emerso l’incontro con Djordjevic

E’ il giorno del Fenerbahce in EuroLeague. Nel pomeriggio il club ha ufficializzato l’addio di Igor Kokoskov, in serata è emerso l’incontro in Italia tra il GM Maurizio Gherardini e Sale Djordjevic.

Sale Djordjevic per Igor Kokoskov?

Sale Djordjevic allenerà il Fenerbache nella prossima stagione? La notizia, lanciata nei giorni scorsi da Mozzartsport, ma messa in dubbio da molteplici fonti, è stata confermata oggi a Sportando.

Il coach serbo è il grande favorito per la successione a Igor Kokoskov che, curiosamente, eredità la nazionale dall’ex Virtus Bologna dopo il mondiale cinese.

Fenerbahce, una giornata molto lunga

In mattinata la notizia, Igor Kokoskov lascia la Turchia e in giornata volerà per gli Stati Uniti: l’accordo con i Dallas Mavericks è raggiunto.

Nel pomeriggio il comunicato ufficiale del club: Ci siamo separati da Igor Kokoskov, che è stato capo allenatore della squadra di basket maschile del Fenerbahçe Beko nella stagione 2020-2021.

Come è noto, la nostra squadra ha avviato molto presto i lavori sulla struttura della rosa per la stagione 2021-2022, ha firmato molti trasferimenti importanti e ha completato la maggior parte del suo organico per la fine di giugno.

Il nostro Consiglio di amministrazione ha svolto tutto il lavoro secondo le preferenze del nostro allenatore Igor Kokoskov, il cui contratto con il nostro club durava fino alla fine della stagione 2022-2023; Tutti i preparativi per la nuova stagione, compreso il programma del camp e le amichevoli, sono stati plasmati in base alle esigenze della nostra squadra, nonché ai desideri del nostro allenatore.

È stata inviata poco tempo fa una richiesta al nostro club affinché il nostro allenatore entrasse a far parte del team tecnico dei Dallas Mavericks, una delle squadre NBA.

Dopo le interviste con il nostro allenatore, lui ha detto di aver accolto con favore questa offerta in linea con le sue ragioni familiari e la sua prospettiva di tornare in NBA; Ha trasmesso il suo desiderio di lavorare negli Stati Uniti alla nostra dirigenza.

A questo punto il nostro club ha rispettato la richiesta di partenza di Igor Kokoskov.

Ringraziamo Igor Kokoskov per il suo contributo alla nostra squadra e gli auguriamo successo nella sua nuova carriera.

Il Fenerbahçe Beko, divenuto uno dei marchi più importanti in Europa nel basket maschile, proseguirà il suo cammino con passi fermi nella stagione 2021-2022, e la struttura tecnica della squadra della nuova stagione della nostra squadra sarà chiarita e condivisa con i nostri fan il prima possibile.

Questa sera la notizia: Maurizio Gherardini ha incontrato Sale Djordjevic in Italia. E’ il coach della Virtus Bologna il grande favorito, e l’accordo sarebbe ormai in arrivo.

https://sportando.basketball/futuro-fenerbahce-incontro-gherardini-djordjevic-siamo-al-dunque/

One thought on “Mercato EuroLeague | Sale Djordjevic la scelta del Fenerbahce, e di Gherardini

Comments are closed.

Next Post

Alle ore 10.20 Italia vs Australia | Gara impossibile? Sì, ma sappiamo stupire

Torna in campo alle ore 10.20 italiane, con diretta su Discovery+, Eurosport Player e Rai2 la nazionale di Meo Sacchetti per Italia vs Australia
Italia Australia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: