Nicolò Melli: Le parole di Messina sono per me orgoglio e stimolo

Nicolò Melli ha parlato anche di Olimpia Milano e passato NBA ai microfoni di Sky Sport: Ora penso solo a Olimpia Milano

Nicolò Melli ha parlato anche di Olimpia Milano e passato NBA ai microfoni di Sky Sport (fonte: Basket Universo).

SULLA NBA

«La mia avventura in NBA, pur fra alti e bassi, è stata fantastica e mi ha arricchito molto come uomo e giocatore. Non ho rimpianti perché alcune situazioni non si possono controllare. Ho dato sempre il massimo ma non sono arrivati i risultati che speravo, però non è sempre colpa dell’allenatore che non mi ha dato spazio, probabilmente io quando ho giocato non sono riuscito a dare ciò che serviva».

SU OLIMPIA MILANO

«Ora penso a Milano, ho firmato per tre anni e non credo che potrò tornare in NBA, soprattutto per motivi anagrafici. Sono felice di essere tornato all’Olimpia, le parole di Messina mi hanno riempito di orgoglio e stimolato molto».

One thought on “Nicolò Melli: Le parole di Messina sono per me orgoglio e stimolo

  1. Già solo il fatto che non scarica sull’allenatore la responsabilità per il poco spazio ottenuto la dice lunga sull’uomo e sul giocatore.

Comments are closed.

Next Post

Malcolm Delaney sulle scelte dei giocatori USA: Punter ha firmato altrove. Non c'è altro da dire

Malcolm Delaney torna a prendere la parola in merito a questioni economiche: I tifosi non si arrabbino se un giocatore fa le sue scelte
Olimpia Milano post Cska

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: