Zach LeDay è un giocatore del Partizan Belgrado, e ad accoglierlo c’è anche Kevin Punter. La guardia USA, che non ha salutato i tifosi di Olimpia Milano, riprende la parola su Twitter per accogliere il compagno.
Yeaaaahhhhh!!!!! Keep playing !!!! Let’s Go!! https://t.co/2CxZwaxcXz
— Kevin Punter Jr (@KPJunior_) July 6, 2021
Adesso manca solo l’altro “compare” Delaney e saranno tutti felici e contenti……Mah !
Col cavolo che ci fanno la grazia di “fregarci” Delaney, mica è un fesso Obradovic
C’è tantissimo ancora da assorbire per dare giudizi però a caldo il fatto che nessuna squadra di Eurolega si sia tuffata su Punter e LeDay mi lascia da pensare.
Su Leday è presto perché era sotto contratto con noi fino all’altro ieri e quindi vedremo a chi interessa. Ma ciò non toglie che sia un grande giocatore nel suo ruolo. Ora non è perché il nostro coach non l’ha confermato che a tutto un tratto è diventato un brocco quando per tutta la stagione l’abbiamo elogiato sua a livello nazionale sia a livello europeo. Ricordiamoci che se siamo arrivati alle Final Four di Eurolega gran parte del merito è suo grazie al canestro vincente in meno di un secondo in gara-1 contro il Bayern Monaco.
Però su 18 squadre di EL, 14 sono finite dietro all’Olimpia e KP e ZL hanno contribuito non poco a raggiungere le FF. Forse pensavano che Milano non se ne privasse per cui non sono uscite allo scoperto.
E intanto Fontecchio va al Baskonia, che paga il buy out di 250 mila: mercato pazzerello ed eccitante, direi.
Mah, sono sempre più perplesso, spero di essere io a non avere una visione. D’altronde se uno come Obra si butta subito su Leday un motivo c’è. Sono dell’idea che un 5 non venga nemmeno cercato, Tarcisio rimarrà e sono convinto che un sistema di gioco diverso dirà la sua. Ribadisco che pensare a una squadra El e una lba sia un grossissimo errore, la squadra e’ una e tutti i giocatori devono essere sempre coinvolti. Altrimenti zeru tituli