Konstantinos Mitoglou: Stagione positiva. In Nazionale giocherò da ala piccola

Konstantinos Mitoglou ha rilasciato un’intervista a Cosmote Tv. Il giocatore non ha parlato di Olimpia, né gli sono state poste domande

Konstantinos Mitoglou ha rilasciato un’intervista a Cosmote Tv. Il giocatore non ha parlato di Olimpia Milano, né gli sono state poste domande in merito.

SULLA STAGIONE CON IL PANATHINAIKOS

«Sono stato contento di come sia andata, con alti e bassi e il Covid. Sono molto contento che la squadra abbia vinto campionato e coppa nazionale. Potevamo fare un po’ meglio in Europa. Tutti i hanno dato il massimo. Abbiamo fatto tutti un grande sforzo. Ciò mi rende felice».

SULLA SUA POSIZIONE IN CAMPO

«Posso giocare in tre ruoli. L’allenatore mi ha detto che a causa delle assenze vuole usarmi da ala piccola. Gli ho risposto che sono pronto a fare tutto quel che serve. In difesa poi cambieremo molto, e mi sposterò su elementi più forti fisicamente».

One thought on “Konstantinos Mitoglou: Stagione positiva. In Nazionale giocherò da ala piccola

  1. Mi domando se è vero che viene a Milano; ma come?, un pezzo da 90 come Mitouglu lascia il Pana e Cosmote tv (e chi cazz é?) non trova nulla di meglio che tralasciare l’unica domanda che doveva fargli in merito al rumoroso (da rumors, sarà vero?) trsferimento a Milano: solo una curiosità o una possibile “sola” per l’Olimpia e anche qui mi tocca citare il fantomatico, fantozziano caso Benjamin

Comments are closed.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Un centro alla Vesely, alla Lammers o alla Williams?

Kaleb Tarczewski in uscita, e allora la domanda è quale possa essere il profilo per il nuovo centro biancorosso. Una star o un emergente?
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading