Dai Social: Giampaolo Ricci sì, ma solo se non esclude Nicolò Melli

Sono le ore di Giampaolo Ricci, e allora nella giornata di ieri abbiamo chiesto ai nostri lettori il loro pensiero sul suo possibile arrivo

Sono le ore di Giampaolo Ricci, e allora nella giornata di ieri abbiamo chiesto ai nostri lettori, su Twitter, il loro pensiero sul possibile arrivo del capitano della Virtus Bologna in biancorosso. Ecco le risposte.

Dario Destri: «Se Ricci esclude Melli molto male. Se ricci completa un reparto con Melli mitoglu Leday Hines Biligha allora molto bene».

Alessandro Galimberti: «Se arriva Ricci, mi sa che Melli lo salutiamo, a questo punto prenderei  JaCorey Williams da Trento e cercherei di convincere Punter , e siamo a posto così».

Romeo: «Non particolarmente, ma abbiamo bisogno di Italiani per LBA, basta che non impatti la trattativa per Melli che risparmierei in campionato per l’eurolega».

Massimo: «No! Ne’ con ne’ senza Melli!…i ns obiettivi devono essere Melli/Polonara/Tonut/Spissu…per prendere uno scarso così..meglio tenere gli scarsi che abbiamo già ora…».

Manucolna: «Piace se non esclude l’affondo su Melli. Piace perché bisogna prendere ciò che di meglio offre il mercato italiano».

GilbertoOrianiPhoto: «Se lo fanno giocare, sì».

One thought on “Dai Social: Giampaolo Ricci sì, ma solo se non esclude Nicolò Melli

  1. Non vedo questa antitesi, Ricci è in quota panda, Melli in quota Eurolega. Non è che lba offra di meglio, se non era ricci era gaspardo. Ricci i suoi 20 minuti di qualità in Italia li può fare, non penso possa fare peggio del brooks che abbiamo purtroppo visto in questa stagione, le triple non le rifiuta e qualche rimbalzo lo tira giù, in difesa si applica. Poi con lui e alviti si evita di spremere gigione nostro che ormai ha minutaggi limitati, spero senza dover buttare in campo i grossi carichi dopo un doppio turno di Eurolega ( che auguro anche a Bologna, così Tavcar posa il fiasco prima di prendere la penna in mano).

Comments are closed.

Next Post

Il Carlino | Alla Virtus Bologna sono convinti: alla fine Giampaolo Ricci rimarrà

Il Resto del Carlino, in un articolo a firma Massimo Selleri, tratta in maniera estesa il dialogo tra Olimpia, Virtus e Giampaolo Ricci
Brindisi Virtus Venezia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Darrun Hilliard Punter
Darrun Hilliard: è questo il profilo per il dopo Kevin Punter?

Kevin Punter è ormai lontanissimo da Olimpia Milano, e allora spunta il nome di Darrun Hilliard per la successione in...

Chiudi