Sono le ore di Giampaolo Ricci, e allora nella giornata di ieri abbiamo chiesto ai nostri lettori, su Twitter, il loro pensiero sul possibile arrivo del capitano della Virtus Bologna in biancorosso. Ecco le risposte.
Dario Destri: «Se Ricci esclude Melli molto male. Se ricci completa un reparto con Melli mitoglu Leday Hines Biligha allora molto bene».
Alessandro Galimberti: «Se arriva Ricci, mi sa che Melli lo salutiamo, a questo punto prenderei JaCorey Williams da Trento e cercherei di convincere Punter , e siamo a posto così».
Romeo: «Non particolarmente, ma abbiamo bisogno di Italiani per LBA, basta che non impatti la trattativa per Melli che risparmierei in campionato per l’eurolega».
Massimo: «No! Ne’ con ne’ senza Melli!…i ns obiettivi devono essere Melli/Polonara/Tonut/Spissu…per prendere uno scarso così..meglio tenere gli scarsi che abbiamo già ora…».
Manucolna: «Piace se non esclude l’affondo su Melli. Piace perché bisogna prendere ciò che di meglio offre il mercato italiano».
GilbertoOrianiPhoto: «Se lo fanno giocare, sì».
Non vedo questa antitesi, Ricci è in quota panda, Melli in quota Eurolega. Non è che lba offra di meglio, se non era ricci era gaspardo. Ricci i suoi 20 minuti di qualità in Italia li può fare, non penso possa fare peggio del brooks che abbiamo purtroppo visto in questa stagione, le triple non le rifiuta e qualche rimbalzo lo tira giù, in difesa si applica. Poi con lui e alviti si evita di spremere gigione nostro che ormai ha minutaggi limitati, spero senza dover buttare in campo i grossi carichi dopo un doppio turno di Eurolega ( che auguro anche a Bologna, così Tavcar posa il fiasco prima di prendere la penna in mano).