Niente Darrun Hilliard. Il giocatore ex Cska diventerà la prossima guardia titolare del Bayern Monaco di Andrea Trinchieri.
Darrun Hilliard accepted Bayern's offer.
— Fabrizio Lorenzi (@fabry23lorenzi) June 22, 2021
I am told@rep_milano
Dopo il rinnovo sino al 2023 del coach milanese, ecco il primo colpo per il ds Daniele Baiesi. Dopo le esperienze, non sempre positive, con Baskonia e Cska, Darrun Hilliard firma in Germania.
Nella giornata di ieri Eurohoops aveva accostato il nome di Hilliard a Zalgiris e Olimpia Milano, credibilmente per mettere fretta ai tedeschi sotto impulso di qualche agente.
Post scritti sul nulla. Non bisogna prendere troppo sul serio le voci
A quelli che hanno scritto che non è da Olimpia chiedo: Cosa avrà visto in lui Trincheri?
Che domanda, avrà visto uno che fa al caso suo, che non per forza faceva a caso nostro
Mah, io rimango della mia idea che occorra prendere un play italiano. E, come diceva qualche giorno fa @orlandoilrosso, non vedo molte alternative a Spissu, contando che i due più forti giocano a Mosca e Barcellona. Sapete qualcosa di Spagnolo? Mi sembra più una guardia
Chi sarebbe il play italiano che gioca a Barcellona?
Scusate, prendere un play italiano e poi cercare un lungo con verticalità tipo Reynolds
Reynolds è sul mercato?
@Daniele, ciao, Bolmaro. E’ argentino ma con cittadinanza e licenza italiana
Ehilà, bravo Stefano!
Nel periodo del fantabasket, questa tua idea Bolmaro è un vero colpo di genio!
Grande!
@orlandoilrosso. Ho tentato di chiedere al Verte ma non mi ha degnato
Bolmaro è un prospetto NBA non LBA
@tomsawyer, cosa vuoi, anche se caldo per ora non ne fa troppo sono riuscito a partorire questa perla estiva da fantabasket. Almeno ammetti che sono stato originale. Comunque, se leggi il post, dicevo che a parte i 2 play italici top (Hackett e Bolmaro ) bisognerebbe pensare a un play nostrano e a parte Spissu proprio non so. Tu che ne pensi? Un saluto!
Bon i concetti sono chiari ci vorrebbero giocatori così ma allo stato non se ne vedono. Comunque venisse Mito sarebbe un bel passo avanti. Spissu o Ruzzier sono alla nostra portata. Insisto su Bortolani che non farà la differenza ma in LBA è un buon prospetto. Senza dubbio Hall è un degno sostituto di Roll che comunque mi piacerebbe veder confermato quest’anno ci è stato di molto utile. Resta la ricerca di un pivot capace in EL e la conferma? di Punter se viene a più miti consigli
@orlando @tom Sawyer Nico Mannion? Ruzzier lo abbiamo visto già abbastanza qui a Varese, no dai…