L’assistente Tom Bialaszewski lascia l’Olimpia Milano

Olimpia Milano e Coach Tom Bialaszewski, al termine di questa stagione, hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto

La Pallacanestro Olimpia Milano e Coach Tom Bialaszewski, al termine di questa stagione, hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto.

L’Olimpia desidera ringraziare Tom per il suo impegno, la sua professionalità, il suo continuo supporto durante i due anni trascorsi insieme e gli augura il meglio possibile per il suo futuro.

“Sono stati due anni incredibili per me e la mia famiglia. Desidero ringraziare Ettore Messina e tutta l’Olimpia Milano. Sono orgoglioso di quello che abbiamo realizzato insieme. Anche se amiamo l’Italia e Milano, è stato difficile vivere lontano da casa durante la pandemia, per questo adesso siamo concentrati sul ritorno a casa”, dice Tom Bialaszewski.

One thought on “L’assistente Tom Bialaszewski lascia l’Olimpia Milano

  1. Con Kaleb e Kuba In un attimo scompaiono tutti i “…WSKI” in squadra.
    Un grazie anche a lui.

Comments are closed.

Next Post

Kostas Mitoglou, dalla Grecia voci insistenti su un accordo

Olimpia Milano all’attacco di Dinos Mitoglou, tutti gli aggiornamenti. AGGIORNAMENTI Il giocatore settimana prossima partirà con la selezione di Rick Pitino (con cui gioca da "3") per il Pre-olimpico canadese. Ecco perchè la decisione dovrà arrivare entro lunedì — 𝔸𝕝𝕖𝕤𝕤𝕒𝕟𝕕𝕣𝕠 𝕄𝕒𝕘𝕘𝕚 (@AlessandroMagg4) June 19, 2021 Olimpia Milano attenta al profilo […]
Kostas Mitoglou to10gr

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia, cosa resta della stagione 2020/21: Davide Moretti

La stagione 2020/21 del giovane italiano tra statistiche e giudizio, con uno sguardo al contratto e al mercato

Chiudi