Oscar Eleni: Micov, Roll e Tarczewski forse sono meglio di chi si è visto sabato sera

Oscar Eleni rilancia la questione rotazioni in casa Olimpia Milano dopo il ko di gara-1 con la Virtus Bologna. Ecco un paio di passaggi

Oscar Eleni rilancia la questione rotazioni in casa Olimpia Milano dopo il ko di gara-1 con la Virtus Bologna. Ecco un paio di passaggi dal suo editoriale su il Giornale.

Sulla porta dell’inferno che l’Armani si è meritato nella prima finale scudetto persa contro la Virtus la speranza di poter almeno tornare in gioco questa sera al Forum in gara due.

Vedremo se stasera ci saranno delle variazioni, perché Micov, Roll e Tarczewski, lasciati in tribuna perché come stranieri c’è un limite, forse, sono meglio di quelli non italiani visti sabato sera ad Assago. Diretta televisiva per scoprire se una notte ha portato consiglio a Milano, per vedere se Djordjevic ha una strategia per ripetere lo scacco al re.

3 thoughts on “Oscar Eleni: Micov, Roll e Tarczewski forse sono meglio di chi si è visto sabato sera

  1. Oscar, abbiamo giocato una partita ina, di m…a. Le “porte dell’inferno” si spalancheranno per i commentatori ed i molestatori che in questa Italia abbondano. Abbiamo perso. Non saremo capaci di riscattarci? Lasciaci giocare e poi vedremo, se del caso ce ne faremo una ragione. Cosa ne vuoi sapere più del nostro allenatore sulle opportunità dei giocatori? Saprà ben Ettore chi far giocare e chi no. Basta con questi articolacci. Ci si risente tra una settimana e se sarà il caso tu saprai fare ammenda.

  2. Shields diciamolo è una merda , vendiamolo subito ….in fondo cosa ha fatto quest’anno ….

  3. Non cadiamo nel tranello, di questo seminatore di zizzania. Oramai, si è ridotto a scrivere, solo quando Milano perde. Per fortuna ( nostra ) raramente.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Virtus | Le scelte di Ettore Messina per gara 2

Le scelte sul turnover di Ettore Messina per il secondo impegno della finale scudetto, con palla a due alle 20.45
Olimpia Milano post Cantù

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading