Messina: Virtus squadra eccellente, decideranno i dettagli

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, alla vigilia dell’inizio della finale scudetto 2021

Ultime ore di preparazione, poi domani sera (ore 20.45) scatterà la finale scudetto 2021 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. La sfida attesa dall’inizio della stagione è pronta ad alzare la prima palla a due, con le due squadre che hanno avuto solamente un paio di giorni per prepararla, dopo aver chiuso entrambe le semifinali solamente mercoledì sera.

Olimpia Milano vs Virtus | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina, grande ex, ha presentato la sfida tricolore: “Giochiamo una serie in cui sarà importante concentrarsi su una singola partita alla volta. Sappiamo di dover affrontare una squadra eccellente e speriamo di poterlo fare con le energie fisiche e mentali necessarie dopo una stagione lunga e durissima. E’ probabile che le singole partite vengano decise dagli episodi, quindi saranno i dettagli, come capita sempre, a fare la differenza. Saranno importanti i rimbalzi, le percentuali nei tiri liberi, la difesa, tutte le piccole cose che decidono le gare”.

Olimpia Milano vs Virtus | Le ultime dalle sedi

Non sono segnalati problemi in casa Olimpia Milano, con Jeff Brooks tornato regolarmente a disposizione, dopo la piccola indisposizione che l’ha escluso da gara 3 a Venezia.

Anche le ‘V Nere’ si presenteranno senza problemi dell’ultim’ora al Mediolanum Forum. Escluso il lungodegente Amedeo Tessitori, saranno tutti a disposizione dell’altro ex Sasha Djordjevic.

Next Post

Sergio Rodriguez: Siamo stati costruiti per provare a vincere

Sergio Rodriguez viaggia in questi playoff a 10.5 punti di media con 5 assist. Ecco le sue parole sulla serie al via domani
Sergio Rodriguez

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: