Lele Molin: Ottavo posto meritato. Speriamo non sia grave Kelvin Martin

Sarà Olimpia Milano vs Trento la serie dei quarti di finale playoff. E allora ecco le parole di Molin dopo il successo sulla Virtus Bologna

Sarà Olimpia Milano vs Trento la serie dei quarti di finale playoff. E allora ecco le parole di Lele Molin dopo il successo sulla Virtus Bologna:

«C’è soddisfazione per aver raggiunto i playoff, a maggior ragione vincendo questa partita perché significa che abbiamo raggiunto i playoff con le nostre forze. I ragazzi hanno giocato una partita di grande applicazione, andando anche oltre ai momenti di difficoltà: ci dispiace molto, in questa serata in cui siamo tutti molto contenti, per l’infortunio che ha tolto dal campo Kelvin».

«Speriamo non sia nulla di grave. Quello che ho detto ai ragazzi è che ci siamo meritati questo ottavo posto, ora andiamo avanti con i playoff e avremo l’obiettivo  di mettere in campo le stessa energia e la stessa personalità mostrate questa sera».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Gianni Petrucci: Il futuro della Nazionale? Su Messina non dico nulla

Gianni Petrucci, presidente della FIP: Sulle date playoff non siami intervenuti, ma potrebbero entrare in conflitto con la Nazionale
Gianni Petrucci Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Cremona | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Tarczewski e Biligha protagonisti del successo: i voti del successo nell'ultimo turno di Serie A

Chiudi