Gigi Datome: Momento di grande felicità. Nel finale è successo di tutto

Gigi Datome festeggia l’accesso alle Final Four con Olimpia Milano su Il Messaggero, casa ai tempi della Virtus Roma

Gigi Datome festeggia l’accesso alle Final Four con Olimpia Milano su Il Messaggero, casa ai tempi della Virtus Roma. Ecco alcune sue dichiarazioni.

SULLE FINAL FOUR

«È un grande risultato per il club e di chi ne fa parte, averlo raggiunto è un momento di grande felicità per tutti, ora ce lo godiamo, domani siamo già pronti a tornare in palestra e pensare al finale di stagione».

SUL PAZZESCO FINALE

«È successo tutto quello che non avremmo dovuto fare dopo 39 minuti giocati molto bene. Però le due rimesse sbagliate e qualche errore sono cose che si sistemano e che avremo modo di migliorare. La cosa importante è che la partita l’abbiamo condotta sempre noi e abbiamo meritato di vincere all’interno di una serie molto combattuta contro un ottimo avversario».

SUL BARCELLONA

«In stagione regolare loro hanno vinto entrambe le partite, ma a Barcellona abbiamo giocato un’ottima partita. Abbiamo giocato con personalità contro di loro, a Colonia cercheremo di farlo ancora di più. Sono due partite secche, tutto può davvero accadere».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Barcellona | A Colonia si giocherà alle ore 21

Definito il calendario ufficiale delle Final Four: i biancorossi in campo nella seconda semifinale

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Mike D'Antoni
Mike D’Antoni: Olimpia Milano alle Final Four. Sono davvero molto felice

Mike D'Antoni, ultimo coach delle Final Four di Olimpia Milano: Complimenti alla proprietà, a Ettore Messina e a tutti i...

Chiudi