Messina: È una Gara 5, non c’è molto da dire. Solo andare in campo e giocare

Fabio Cavagnera 3

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso la decisiva sfida dei playoff di Eurolega

È la vigilia della notte più importante in Europa da tantissimi anni per l’Olimpia Milano. I biancorossi si giocheranno, domani sera (ore 20.45), l’accesso alle Final Four di Eurolega, che manca dal lontanissimo 1992. Dopo aver vinto le due gare in casa e perso le due in trasferta, l’AX Armani Exchange è giunta alla sfida decisiva contro il Bayern Monaco. Chi vince va a Colonia, chi perde resterà deluso.

Olimpia Milano vs Bayern | Le parole di Ettore Messina

Poche, ma significative, parole di Ettore Messina, alla vigilia di questa sfida decisiva: “E’ una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione”.

Olimpia Milano vs Bayern | Le ultime notizie

I biancorossi sono tornati sabato a Milano e da ieri stanno preparando questa sfida, senza segnalazione di problemi fisici. Restano i soliti quattro giocatori da escludere per arrivare ai 12 a referto.

Non sono attese novità nemmeno in casa Bayern: Weiler-Babb si è infortunato gravemente in gara 1 e Dedovic non ha mai giocato nel corso della serie.

3 thoughts on “Messina: È una Gara 5, non c’è molto da dire. Solo andare in campo e giocare

  1. Null’altro da aggiungere alle poche parole di Messina, è una gara 5 con tutto ciò che comporta, forza ragazzi forza Olimpia!

    1. Quando si parla degli infortuni che massacrano l olimpia, credo sia onesto riconoscere che arriviamo alla partita più importante dell anno al completo . 16 abili e arruolati.
      Il Bayern ha una discreta sfiga. Se penso a Mosca, fener, zenit e real…peggio che peggio.
      Sta nei giochi. Ma pensiamoci un attimo in futuro prima di lamentarci

  2. Il discorso sugli infortuni non mi appassiona perché lo trovo alquanto sterile percbe tutte le squadre nell’arco di una stagione devono fare i conti sugli infortuni chi più chi meno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Il riposo è parte stessa dell'allenamento. L'ho imparato a mio spese

Ettore Messina è il grande protagonista di «Coaches corner» per EuroLeague. Ecco alcune sue dichiarazioni sul metodo di allenamento
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Bayern Monaco Calendario
Vladimir Lucic: Daremo il massimo per centrare un trionfo

Vladimir Lucic nella serie contro Olimpia Milano viaggia a 13.8 punti di media con 4.9 rimbalzi. Queste le sue parole...

Chiudi