Daniele Baiesi: Vorrei vedere più rispetto intorno a noi

Daniele Baiesi, Gm del Bayern Monaco, lancia la sfida di domani con Olimpia Milano dal sito ufficiale del club tedesco

Daniele Baiesi, Gm del Bayern Monaco, lancia la sfida di domani con Olimpia Milano dal sito ufficiale del club tedesco.

SUL MATCH

«Milano gioca molto fisicamente, ha una squadra profonda, di grande talento. Sono stati messi insieme per arrivare alle Final Four. Dobbiamo sperare in un calo in questa gara-3. I piccoli dettagli faranno la differenza, dovremo presentarci fiduciosi e preparati. Dobbiamo fare il nostro gioco e non pensare a cosa succede se un tiro va storto. Dovremmo solo goderci queste gare. Crediamo di poter vincere, ma se non lo faremo, sarà stato giusto così. Allora ci congratuleremo con loro».

SULLA STAGIONE

«In questa stagione abbiamo dimostrato di essere competitivi. Nessuno immaginava che potessimo essere ai playoff. Quello che la squadra ha ottenuto finora è straordinario, ci ha sorpreso tutti, abbiamo ottenuto più del previsto. Come club, soprattutto dopo lo scorso fine settimana, vorrei vedere un po’ più di rispetto nei nostri confronti. In Germania questo non esiste».

SULLA GARA CON L’ALBA

«Quella partita, nel bel mezzo dei playoff, ha confermato il perchè delle nostre critiche. Se non hai questa esperienza in l’EuroLeague, semplicemente non puoi capire cosa significhi. La squadra era stanca, fisicamente, mentalmente, in termini di concentrazione. Tutti volevano giocare, ma non avevamo una squadra scarsa davanti. Bensì una buona squadra, che ci ha sculacciati a Berlino».

2 thoughts on “Daniele Baiesi: Vorrei vedere più rispetto intorno a noi

  1. “Nessuno immaginava che potessimo essere ai playoff” caro Baiesi ti ho anticipato perché l’avevo già scritto io qualche giorno fa.

Comments are closed.

Next Post

Il Real Madrid ritrova Sergio Llull e ribalta la gara: Efes forzato a gara-4

Il Real Madrid evita il secondo Sweep della sua storia e con un parzialone nel quarto quarto ribalta la gara e forza l’Efes a gara-4
Real Madrid Efes

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: