Massimo Zanetti: Nello sport si vince e si perde, sarà per il prossimo anno

Il sito bolognabasket.org riporta le parole di Massimo Zanetti, patron Virtus Bologna, dopo la fine del sogno EuroLeague contro l’Unics

Il sito bolognabasket.org riporta le parole di Massimo Zanetti, patron Virtus Bologna, dopo la fine del sogno EuroLeague contro l’Unics: «E’ un peccato, abbiamo preso il break a inizio terzo quarto. La differenza l’ha fatta che loro da tre segnavano sempre, noi abbiamo sbagliato tanto, anche i tiri liberi». 

«Nello sport si vince e si perde, sarà per il prossimo anno. Ora si pensa ai playoff. Io sono convinto che la nostra squadra sia superiore, forse abbiamo interpretato male la partita, abbiamo sbagliato tanto». 

«Ma sono un uomo di sport, loro hanno giocato meglio ed è giusto così. L’Eurolega si fa aspettare? Vabbè, ci arriveremo un’altra volta. Ora pensiamo ai playoff, anche delle ragazze, ci tengo molto a loro».

4 thoughts on “Massimo Zanetti: Nello sport si vince e si perde, sarà per il prossimo anno

  1. Certo, dopo che per mesi han pianto per la sospensione della scorsa stagione, dopo che per mesi sono andato avanti a chiedere la sospensione di questa stagione, adesso magicamente “sono un uomo di sport…bisogna saper perdere”.
    Ma per favore…

  2. Dopo le bastonate che ha preso con gli uomini ora sto idiota si dà alle donne, crede di battere Venezia o Schio. Povero illuso.

  3. Se pensa che la sua squadra sia superiore dopo averne perse due in fila, forse non è quello sportivo che dice di essere. Attenzione a questi nei PO perché faranno molta pressione psicologica sulla federazione. Ormai lo conosciamo bene il pollo bianconero.

  4. Lo sportivo che voleva assegnato loro lo scorso scudetto? Che già aveva fatto domanda per la Supercoppa Italiana e per la Coppa Italia di quest’anno?
    Per il momento 0 Tituli!!!!!
    Speriamo così fino a fine stagione.
    L’unico per cui mi spiace veramente è Djorjevic.
    Fare pressione psicologica sulla federazione? Deve essere insito in chi veste di bianco e nero

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano post Sassari | Biligha, LeDay, e un'Olimpia che ballerà ancora da sola in EuroLeague

Olimpia Milano post Sassari che racconta storie individuali di livello, e soprattutto riporta la squadra di Ettore Messina al successo in LBA
Olimpia Milano post Sassari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sassari vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

LeDay illumina la serata, Shields decisivo, cresce Delaney: i voti della gara del PalaSerradimigni

Chiudi