Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta le sconfitte con Orzi e Torino

F.M.B

Ultima settimana complicata per i Wildcats usciti sconfitti contro Orzinuovi e Torino, le parole del Capitano

Ultima settimana complicata per i Wildcats usciti sconfitti contro Orzinuovi e Torino col mancato accesso alle Final Eight di Coppa Italia di A2, le parole del Capitano.

Sconfitta casalinga contro Orzinuovi a metà settimane e sconfitta sonora sul campo della seconda classifica Torino, due KO consecutivi per l’Urania Milano che oggi è al 6° posto (12-11), fuori dalla Coppa Italia di Serie A2.

Queste le parole del capitano Andrea Benevelli dopo le ultime due partite:

Non siamo soddisfati per i risultati, quella di ieri a Torino è una sconfitta che ci può anche stare, il rammarico più grande è quella in casa contro Orzinuovi. Umore non è buono dopo 2 sconfitte ma non è tutto da buttare considerando qualche acciacco, giocando ogni 2 giorni non è facile tenere alta la prestazione. La stato d’animo sono convinto che sia buono, dopo una sconfitta è difficile essere ottimisti però sappiamo convinti del nostro valore del lavoro fatto. Siamo incazzati e questa rabbia ci servirà per affrontare Treviglio sabato trasformandola in rabbia agonistica. Dobbiamo lavorare bene, cancellare questi ultimi due risultati negativi ed essere preparati per la prossima partita. Sono convinto che lo saremo.

Next Post

Paul Biligha: Speriamo nel colpo in EuroLeague, magari con il mio contributo

Paul Biligha è il protagonista di «Uomini e Canestri», rubrica del martedì su Repubblica-Milano a firma Luca Chiabotti

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading