Messina: Non è scontata, dovremo avere pazienza e fare noi la partita

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso la gara di domani sera al Mediolanum Forum

Dopo il ko nel recupero di San Pietroburgo, per l’Olimpia Milano è tempo di tornare subito in campo in Eurolega, ancora contro una squadra russa. Questa volta, però, al Mediolanum Forum e contro il fanalino di coda della classifica Khimki Mosca, reduce da una striscia di 16 ko di fila. Una partita assolutamente da non sbagliare.

Olimpia Milano vs Khimki | Le parole di Ettore Messina

Ettore Messina non si fida, però, della formazione avversaria ed invita i biancorossi a tenere molto alta l’attenzione: “Sappiamo di affrontare una squadra che ha avuto una stagione difficile, ma c’è ancora tanto talento, soprattutto realizzativo, nel Khimki, ovviamente a cominciare da Alexey Shved. E’ una partita in cui servirà avere pazienza, sapendo che nulla è scontato. Per cui dovremo essere noi a fare la partita e non aspettare che le cose succedano da sole”.

Olimpia Milano vs Khimki | Le ultime notizie

I biancorossi dovranno fare ancora a meno di Jeff Brooks e Zach LeDay, comunque in recupero, mentre potrebbero far esordire il neo acquisto Jeremy Evans, tesserato prima della deadline di questa sera.

Next Post

Olimpia Milano vs Khimki | Out anche Shved tra i russi

Altre assenze molto pesanti per la squadra russa, attesa domani al Mediolanum Forum
Khimki vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Jeremy Evans
Ecco Jeremy Evans: il suo gioco, e il suo posto in Olimpia Milano

E’ questo il fine settimana di Jeremy Evans per l’Olimpia Milano Mercato. Nell'attesa, andiamo a scoprire il suo posto in...

Chiudi