Zion su Nicolò Melli: Un professionista vero. Mi guida sempre da bordocampo

Bellissime parole per Zion su Nicolò Melli: «Un pro tra i pro. Da bordo campo mi guida sempre»

Bellissime parole per Zion Williamson su Nicolò Melli: «Un pro tra i pro. Da bordo campo mi guida sempre».

Un bel messaggio della superstar dei New Orleans Pelicans al compagno di squadra, che nel successo sui Celtics ha raccolto 17’ con 1/7 da 3, 3 rimbalzi e 2 palle rubate, con un sostanzialissimo +18 di plus/minus in una gara vinta di 5.

«Posso dire molto di Melli – il commento completo di Zion – Melli entra in palestra tutti i giorni ed è un … Melli è un professionista. Fa sempre le cose in modo professionale. E poi Melli sa come guidarmi perchè vede cose che io in campo non percepisco, quindi mi dà sempre letture diverse quando arrivo a bordo campo. Melli è sempre pronto, sapevo che avrebbe risposto presente una volta chiamato in campo».

Melli in questa stagione ha prodotto 1.9 punti di media con 2 rimbalzi, raccogliendo 10.5’ di media, diventati 7.3 con 3 sole presenze nelle ultime 10.

Così coach Stan Van Gundy: «Con Nicolò nel quarto quarto tutto è stato un po’ più semplice. Prima, con Zion in campo, gli mettevano contro entrambi i lunghi. Avere Nicolò in campo ci ha aiutato».

Next Post

Xavi Pascual: Per vincere dovremo giocare ai massimi livelli

Xavi Pascual presenta così Zenit vs Olimpia Milano di oggi pomeriggio, ore 18: Affrontiamo una delle migliori squadre in assoluto
Xavi Pascual Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: