Marco Belinelli lancia le Final Eight di Coppa Italia su La Gazzetta dello Sport. E parla anche di Olimpia Milano.
SULLA SUA CONDIZIONE
«Direi bene, giorno dopo giorno miglioro. La lesione al muscolo della coscia sinistra è sotto stretto monitoraggio dello staff medico. Ho fatto terapie, spero di giocare, le sensazioni sono buone ma devo essere cauto. In mattinata faremo le ultime valutazioni. Ci tengo a scendere in campo per aiutare la mia squadra»
SU OLIMPIA MILANO
«Intanto dobbiamo ragionare una partita alla volta. Adesso l’unico pensiero è come battere Venezia, concentrandoci sulle qualità della Reyer esulle nostre. Certo che Milano è fortissima. Sta facendo benissimo in campionato e in Eurolega ma tutto sommato sta facendo il suo perché ha un organico di alto livello. L’Olimpia è la squadra da battere ma non è novità»
SULLA COPPA ITALIA
«È un esame per tutti, il primo vero esame della stagione. C’è un titolo in palio, la Virtus ha bisogno di vincere. Andiamo a Milano con questo obiettivo»
SU GIGI DATOME
«Gigi è un amico, un compagno di Nazionale e un campione. Fa piacere sapere che il nostro ritorno ha alzato il livello del campionato ma non è solo merito nostro. Ci sono altri grandi giocatori: Rodriguez e Teodosic per esempio».
Vorrei vederlo in campo perche’ è un piacere vederlo giocare
Uah uah uah….