Al Mediolanum Forum d’Assago mancate solo voi. Il pubblico tornerà ad inizio primavera?

Alessandro Maggi 1

Tornerà per inizio primavera il pubblico al Forum d’Assago? A questa stagione di Olimpia Milano colma di promesse mancate voi tifosi

Tornerà per inizio primavera il pubblico al Mediolanum Forum d’Assago? Lo pensiamo da tempo, ricordando anche le emozioni della gara con il Real Madrid: a questa stagione di Olimpia Milano, colma di promesse, mancate voi tifosi.

E allora un messaggio di speranza arriva da La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Riapertura parziale al pubblico di stadi e palazzetti. Questo infatti il tema di discussione con da una parte il Comitato Tecnico-Scientifico, e dall’altra i presidenti di FIGC e FIP, Gabriele Gravina e Gianni Petrucci, e delle rispettive massime leghe, Paolo Dal Pino e Umberto Gandini.

Secondo la rosea la discussione si sarebbe svolta in un’atmosfera positiva. Fra 10-15 giorni il prossimo vertice, in presenza.

In caso di dati incoraggianti dopo il ritorno dell’Italia in Zona Gialla, e la ripresa al 50% della didattica in presenza, l’obiettivo sarebbe ripartire da quella soglia minima che, per il basket, era stata anche modulata dalle Ordinanze regionali ad inizio stagione.

One thought on “Al Mediolanum Forum d’Assago mancate solo voi. Il pubblico tornerà ad inizio primavera?

  1. Il palazzetto è pronto ad accoglierci!
    C’è distanziamento,entrate e uscite diversificate,e nelle partite a cui è stato possibile accedere quest’anno mi sono sentito tranquillo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Erdem Can, ex assistente di Obradovic: Il più professionista? Gigi Datome

Erdem Can è stato per anni assistente di Zeljko Obradovic al Fenerbahce, e ancora oggi al servizio di Igor Kokoskov nella powerhouse gialloblù
Gigi Datome

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Barcellona e Cska
Notte pazzesca di EuroLeague: cadono Barcellona e Cska

Un antipasto pazzesco di ventiquattresimo round di EuroLeague. Le due prime della classe, Barcellona e Cska, sono sconfitte

Chiudi