Pau Gasol: Al momento lavoro per lasciarmi l’infortunio alle spalle

Pau Gasol, nome sulla ribalta del mercato di Olimpia Milano per gli amici di PuntOlimpia, ha parlato anche del suo futuro su la Repubblica

Pau Gasol, nome sulla ribalta del mercato di Olimpia Milano secondo gli amici di PuntOlimpia, ha parlato anche del suo futuro su la Repubblica.

SUL BARCELLONA

«Il Barca è molto importante per me. Non solo per averci giocato prima di andare in NBA, ma anche perché è il club della mia terra e per il quale ha giocato anche mio fratello. Ed è per questo che è stato un piacere per me essere nominato consigliere strategico e ambasciatore globale del Barca»

SU UN FUTURO AI LAKERS

«Beh, non sarebbe male. Ma dipende da diversi fattori, alcuni dei quali non li controllo io. Ed è per questo motivo che, in questo momento, preferisco concentrarmi sul lavoro quotidiano che mi permetterà di lasciarmi alle spalle l’infortunio al piede sinistro. Una volta raggiunto questo obiettivo, tutto quello che arriverà da quel momento in poi sarà speciale e ho intenzione di godermelo»

Pau Gasol pensa dunque al futuro, lavorando su un infortunio che ne ha rallentato, e non poco, il finale di carriera. Non risultano a ROM contatti tra Olimpia Milano e il giocatore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Il CIO pronto a escludere il CONI. Milano-Cortina rischia di restare senza soldi

Lo annuncia Repubblica, ma lo riportano anche Corriere e Tuttosport: solo Giuseppe Conte può salvare il tricolore a Tokyo. E Milano-Cortina
Milano 2026

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Treviso
Olimpia Milano post Treviso | LeDay, Micov e le volate alla Cipollini

Olimpia Milano post Treviso che racconta di una squadra biancorossa sempre più dominatrice del campionato di Serie A

Chiudi