Niente Olimpia per Jordan Mickey: è un giocatore dello Zenit

Si era parlato di un interessamento biancorosso nelle scorse settimane, mai però sfociato in una vera e propria trattativa

Se ne era parlato qualche giorno fa, poi la voce era sfumata. Ora Jordan Mickey esce definitivamente dal radar dell’Olimpia Milano, la quale, secondo le fonti ROM, non ha mai avviato una trattativa vera e propria.

Il lungo è stato ufficializzato dallo Zenit San Pietroburgo e vestirà la maglia della squadra russa nelle prossime stagioni. A questo punto, pare sempre più probabile la conferma di Kaleb Tarczewski.

3 thoughts on “Niente Olimpia per Jordan Mickey: è un giocatore dello Zenit

  1. Io dico che Tarcisio non rimane. Mi ricorda molto la storia dello scorso anno. Si cerca un acqirente. A costo di smenarci anche parecchio. Ma non ha senso tenere in squadra uno che “vorrei venderti ma non riesco”

  2. Ecco un lungo che avrei preso. Il mercato offre qualche centro valido ma se poi non lo cerchi rimani con il cerino (Tarczeweski) in mano…

Comments are closed.

Next Post

Troy Daniels, un anno di inattività in attesa della chiamata giusta

Troy Daniels in direzione Olimpia Milano. Il nome della guardia USA, lanciato 48 ore fa da Sportando, trova spazio anche su La Gazzetta
Troy Daniels

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: