Ettore Messina: Recuperiamo Micov, Treviso è cresciuta

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso la gara di campionato del Palaverde

Tra una partita di Eurolega ed il doppio turno in arrivo, c’è spazio anche per il campionato. L’Olimpia Milano ha 8 punti di vantaggio sulle inseguitrici ed ha già messo un’ipoteca sul primo posto, nonostante siamo ancora a gennaio, ma vuole continuare la sua striscia vincente sul campo della De Longhi Treviso (ore 12), battuta con un sonoro +40 all’andata.

Treviso vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita: “Sappiamo perfettamente che grazie al lavoro di Max Menetti la squadra di Treviso che incontreremo domani non è la stessa che abbiamo battuto nel girone di andata e l’ha dimostrato ad esempio nell’ultimo turno vincendo a Trento. Quindi non sarà una partita semplice, come sempre in trasferta, in cui difendere bene sui tiratori, sui loro movimenti, e attaccare le difese alternate nel modo giusto, saranno aspetti fondamentali per la nostra partita. Oltre a questo per noi, come capita sempre in questo periodo, sarà importante recuperare energie fisiche e mentali dopo l’impegno di EuroLeague. Però attraversiamo un buon momento, siamo contenti, dopo tanto tempo recuperiamo Vlado Micov, che ci darà qualche minuto, il che ci dà fiducia, in attesa di riavere anche gli altri assenti”.

Treviso vs Olimpia Milano | La situazione

Torna dunque Micov, mentre i biancorossi saranno sempre privi degli infortunati Shields, Roll e Brooks e, dunque, servirà escludere un altro straniero per turnover. C’è poi la possibilità che Ettore Messina decida di lasciare a riposo, come accaduto con Reggio e Cremona, anche qualcuno tra i giocatori a referto.

4 thoughts on “Ettore Messina: Recuperiamo Micov, Treviso è cresciuta

  1. Sicuro sicuro che deve lasciare fuori un altro straniero oltre i 3 infortunati?

  2. Hai ragione, sono un imbecille scusami con i 4 fuori con il Bayern ho fatto confusione.
    Venere sul mio capo

Comments are closed.

Next Post

Giordano Bortolani da favola: massimo in carriera e Virtus ko

Si sono appena conclusi i due anticipi della diciassettesima giornata di LBA Serie A UnipolSai: impresa Brescia sulla Virtus con Bortolani

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Davide Moretti: Aspetto la mia opportunità, ma mi sento migliorato

Le parole del giovane biancorosso a 'Il Gazzettino' sulla gara da ex di domani al Palaverde e sulla prima parte...

Chiudi