EuroLeague Round#20 | Lotta playoff aperta, ma Milano è quinta

Si è appena chiuso il ventesimo round di EuroLeague. Dopo il successo di Berlino Olimpia Milano quinta, con un solo ko in più del Barcellona

Si è appena chiuso il ventesimo round di EuroLeague. Dopo il successo di Berlino Olimpia Milano quinta, con un solo ko in più del Barcellona, in seconda piazza.

Giornata che ha il Walter Tavares il suo mvp, e che vive di due big match. Il Barcellona rimonta e schianta il Cska, dove si registra un piccolo acciacco per Mike James. Il Real rischia grosso, ma infine passa in OT in Baviera.

Olimpia che precede il Bayern, prossimo avversario il 21 gennaio alle ore 20.45. I biancorossi hanno un record 12-7, i tedeschi 12-8. Dietro tra la settima e la decima posizione quattro squadre con 9 ko, e numero di gare giocate differente.

La corsa playoff resta apertissima.

3 thoughts on “EuroLeague Round#20 | Lotta playoff aperta, ma Milano è quinta

  1. È vero, siamo a due punti dal terzo posto ma, è altrettanto vero che siamo a due punti dal nono. La classifica è cortissima e, come sappiamo, gli esami in Eurolega non finiscono mai. Adesso ci attendono tre partite consecutive al forum, contro avversari diretti 🙁 Bayern, Olympiacos e Zenit ) sarà fondamentale dare continuità di risultati, a questo splendido 2021.

    1. Sì, basta segnalarmi poi le cazzate che vengono espresse senza iniziare a piangere. Leggo, e se è il caso blocco. Nel giro di qualche settimana saremmo perfetti e settati.

  2. A mio modesto parere la qualificazione ai Play-Off di Eurolega è pressoché certa al 80% se non commetteremo l’errore di sottovalutare gli avversari però sarebbe riduttivo accontentarsi di arrivare nelle prime 8 quando potremmo addirittura aspirare a classificarci nelle prime 4 posizioni in virtù del fatto che l’Eurolega attuale è la più incerta degli ultimi 10 anni e poi non secondario quest’anno, rispetto al passato recente, abbiamo una squadra completa in tutti i ruoli con un gruppo coeso.

Comments are closed.

Next Post

Gli Oscar Sportando e Gazzetta della mid-season: Shields, LeDay e Messina

La Gazzetta dello Sport e Sportando assegnano gli Oscar del girone di andata di LBA Serie A UnipolSai: tanta Olimpia
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Valencia
Massimo Pisa: Milano può giocarsi i play-off, dipenderà dagli accoppiamenti

Massimo Pisa di Repubblica-Milano è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Olimpia Milano ed EuroLeague

Chiudi