Messina: Una bella partita, una vittoria molto importante

La conferenza stampa del coach biancorosso, dopo la vittoria dell’Olimpia a Berlino

La soddisfazione di Ettore Messina, in sala stampa a Berlino, dopo la vittoria sull’Alba. Terzo successo in fila in Eurolega: “Una vittoria molto importante. L’Alba gioca una qualità alta di basket e non è mai facile vincere. Un’altra vittoria in trasferta, nulla è garantito in Eurolega. Voglio congratularmi con i miei giocatori perché abbiamo iniziato male, sembrando un po’ scarichi, sbagliando anche tiri liberi con un tiratore da 90% come LeDay, ma non abbiamo perso la via ed abbiamo continuato a giocare“. 

L’apporto dalla panchina: “La ‘second unit’ ha cambiato il ritmo alla partita e, alla fine, abbiamo giocato una bella partita di qualità sui due lati del campo. I ragazzi sono stati concentrati e continuano a costruire, dopo due partite molto dure. Il calendario non è facile, cercheremo di essere pronti per la prossima partita“.

Un augurio al coach avversario, colpito dal Covid-19 ed oggi non in panchina: “Voglio spendere due parole per coach Aito. È una leggenda della nostra professione, gli auguro una pronta guarigione ed un ritorno il più presto possibile“. 

One thought on “Messina: Una bella partita, una vittoria molto importante

  1. Siamo stati solidi
    ,con il piano partita in testa e non siamo caduti.
    Ognuno ha fatto il suo e si sono aiutati uno con l’altro.
    #Tarcisio sta torando solito come lo era stato lo scorso anno
    ,#Zainetto è un giocatore completo e avendo accanto entrambi #Bonsai hanno la fortuna di impare un sacco.
    #Foe23 sta tornado in forma anche se spesso i #Grigi lo prendono di mira,ma lui deve stare concentrato e non cadere nelle provocazioni.
    #Gigione era quello che dal punto di vista di leaderschip e di esperienza ci mancava,quando poi le percentuali al tiro lo aiutano non c’è nulla di meglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Hines: È il momento della stagione in cui bisogna fare la differenza

Le parole dell'MVP di serata nel post partita, dopo il successo biancorosso a Berlino

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
L’Olimpia non si distrae: Alba ko e prosegue la striscia europea

I biancorossi controllano con sicurezza la partita alla Mercede-Benz Arena e conquistano il dodicesimo successo in Eurolega

Chiudi