Ettore Messina: Alba aggressiva, sarà una gara difficile

La presentazione del coach biancorosso della sfida di domani sera in Eurolega a Berlino

Non c’è tempo di godersi il successo contro il Valencia, che per l’Olimpia Milano è già tempo di mettersi nuovamente in viaggio. I biancorossi saranno ospiti domani sera dell’Alba Berlino, con l’obiettivo di prolungare la striscia positiva in Eurolega e fare un nuovo passo verso i playoff.

Alba vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara di Berlino: “Affrontiamo una squadra estremamente aggressiva che, nonostante le assenze di giocatori importanti e anche di Coach Aito, ha saputo mantenere un alto livello di efficacia e aggressività, come ha dimostrato sia nel campionato tedesco che nell’ultimo turno a Istanbul. Ci aspettiamo una partita difficile, in cui il modo in cui attaccheremo la loro difesa pressante e il modo in cui difenderemo contro il loro movimento senza palla saranno due aspetti fondamentali”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Serie A2: Recupero amaro per Urania, Verona vince 72-75

Finale amaro all’Allianz Cloud per i Wildcats con Verona che vince grazie alle magate di Greene nel finale. La Scaligera Verona vince il recupero 72-75 della 3^ giornata del Girone Verde grazie ai 20 di Candussi e ai 19 di Greene. Per Urania non è bastato il solito Langston (23 […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dossier Olimpia Milano vs Alba
Alba vs Olimpia Milano | Il Dossier di una trappola da evitare

Palla a due domani alle ore 20 per Alba vs Olimpia Milano, ventesimo round di EuroLeague. Andiamo nel dettaglio

Chiudi