Pablo Laso, nel corso della conferenza stampa della vigilia di Real vs Olimpia Milano, ha parlato delle condizioni di Sergio Llull, Gabriel Deck e Rudy Fernandez.
«Veniamo da un viaggio con due difficili trasferte consecutive con Tenerife e Andorra, e abbiamo qualche giocatore non al meglio come Sergio Llull , Deck e il lieve acciacco di Rudy nell’ultima gara».
«Ha provato ad allenarsi e vedremo come starà domani, ma ci vorrà cautela perché è un problema muscolare. Llull probabilmente resterà fuori, ha bisogno di più tempo. Deck si è allenato con la squadra oggi. Fino all’ultimo momento valuteremo tutti e tre, decideremo domani, sapendo di avere davanti un calendario molto duro».
Certezze invece su Alex Tyus, ultimo arrivato: «L’ho visto bene. È un giocatore che arriva in buona condizione. Si adatta abbastanza velocemente alle esigenze della squadra e nei pochi allenamenti che ha svolto si è sforzato di integrarsi velocemente. La squadra lo ha accolto bene e lo vedo pronto a giocare domani».