Pablo Laso: Llull, Deck e Rudy li valuteremo domani, Tyus è pronto all’esordio

Alessandro Maggi

Pablo Laso, nel corso della conferenza stampa della vigilia, ha parlato delle condizioni di Sergio Llull, Gabriel Deck e Rudy Fernandez

Pablo Laso, nel corso della conferenza stampa della vigilia di Real vs Olimpia Milano, ha parlato delle condizioni di Sergio Llull, Gabriel Deck e Rudy Fernandez.

Il Dossier Real Madrid

«Veniamo da un viaggio con due difficili trasferte consecutive con Tenerife e Andorra, e abbiamo qualche giocatore non al meglio come Sergio Llull , Deck e il lieve acciacco di Rudy nell’ultima gara». 

«Ha provato ad allenarsi e vedremo come starà domani, ma ci vorrà cautela perché è un problema muscolare. Llull probabilmente resterà fuori, ha bisogno di più tempo. Deck si è allenato con la squadra oggi. Fino all’ultimo momento valuteremo tutti e tre, decideremo domani, sapendo di avere davanti un calendario molto duro».

Certezze invece su Alex Tyus, ultimo arrivato: «L’ho visto bene. È un giocatore che arriva in buona condizione. Si adatta abbastanza velocemente alle esigenze della squadra e nei pochi allenamenti che ha svolto si è sforzato di integrarsi velocemente. La squadra lo ha accolto bene e lo vedo pronto a giocare domani».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Brutte news: Olimpia senza Shavon Shields e Vlado Micov a Madrid

Doppia assenza per la formazione biancorossa, in vista della trasferta di domani in casa del Real

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Real
Real vs Olimpia Milano | Il Dossier di una missione non impossibile

Domani è nuovamente tempo di EuroLeague e allora ecco il Dossier di ROM sui prossimi avversari. Real vs Olimpia Milano...

Chiudi