Dimitris Itoudis: Olimpia adegua le difese agli avversari, sarà battaglia

Dimitris Itoudis, coach del Cska, presenta così la sfida di domani al Medionalum Forum d’Assago contro Olimpia Milano

Dimitris Itoudis, coach del Cska, presenta così la sfida di domani al Medionalum Forum d’Assago contro Olimpia Milano: «Quest’anno Milano è stata costruita per fare grandi cose. Hanno molta esperienza, con dei campioni di EuroLeague, hanno molto potenziale ed entusiasmo, giocano un buon basket, tirano con buone percentuali, sono tra le migliori squadre nel tiro oltre l’arco». 

Massimo rispetto: «Ettore ha usato molte formazioni diverse, quintetti piccoli, quintetti alti – hanno ormai una buona esperienza in questo. Nel complesso sono una buona squadra e ci aspettiamo una grande lotta laggiù». 

«I dettagli giocheranno un ruolo chiave. Durante lo scouting delle loro partite abbiamo notato che cambiano le difese in base all’avversario, le loro capacità offensive sono evidenti in campo. Partita dura, ma siamo pronti per dire la nostra».

11 thoughts on “Dimitris Itoudis: Olimpia adegua le difese agli avversari, sarà battaglia

  1. Ma se noi dovessimo giocare di squadra, e il cska la vincesse con james da solo,Orlando si suiciderebbe ?

  2. No ma dubito che accada, un solo giocatore non può battere una squadra con un gioco corale, ma il CSKA non è Mj è molto di più ha il miglior quintetto di EL e a livello dei primi sette.non ha uguali. Mi auguro che il fenomeno pensi di vincerla da solo così avremmo qualche possibilità. Comunque MJ è un egocentrico ma non in cretino e non farà questo errore domani sera

  3. Ma come Orlandoilrosso non eri tu che tempo avevi scritto che James gioca da solo e noi in 5? E ora scrivi il contrario? Dovresti cambiare il nickname da Orlandoilrosso a Orlandolosmemorato ahahahaha

  4. Non perdi occasione per confermare che non sai leggere. Ho detto che chi gioca da solo non potrà mai battere una squadra organizzata. Il CSKA non gli permetterà di farlo, se lo facesse
    come da sua tendenza, favorirebbe il nostro gioco, ma come già detto Itoudis non glielo permettersi. Piuttosto temo che noi ci si possa riunire, nel qual caso saremmo noi a favorire MJ. Quindi se noi agiamo duri ed in coro abbiamo delle.possibilita altrimenti la partita volgerà in loro favore. Te capii

  5. Permetterà non permettersi e disunire non riunire accidenti al T9

  6. Orlando rileggi il tuo post, poi disattiva il T9,e riscrivi, solo così potremo capire il tuo pensiero

  7. Orlandoilrosso, sono anni che scrivi che James gioca da solo e quindi il CSKA MOSCA é solo Mike James per cui sono primi grazie solo a James (questo è il tuo pensiero non il mio). Il tuo odio per James ti offusca la mente, vai a dormire e vedrai che domani é un altro giorno…

  8. Bene ragazzi, buona fine 2020 e rileggete i post sotto per capire che al di là delle buone parole, il dialogo è piuttosto difficile qua.
    Orlando ha espresso dei concetti semplici e chiari, non serve che lo rispiego perché tanto non leggete.
    In compenso vi piace sottolineare gli errori di battitura e/o presunte incoerenze di Orlando dovute in realtà al fatto che siete totalmente polarizzati e/o in mala fede.
    Comunque in poche parole: il CSKA è più di MJ e MJ sta facendo la sua miglior le stagione anche grazie a quello e a come Itoudis lo sta gestendo.
    Ho detto “anche” e non “solo” per quello, perché in aggiunta mette il suo infinito talento individuale.

    Stasera sarà una battaglia? Spero di sì perché ci guadagna lo spettacolo, chiunque vinca.
    Io tifo Olimpia (e non contro MJ, ovviamente).
    Voi non lo so.
    Buona partita a tutti e buon 2021!

  9. Tom Sawyer, per quanto mi riguarda io non ho mai ripreso Orlandoilrosso per i suoi errori di battitura però certe cose non si possono leggere come Pittis o Moraschini ala grande e cmq è il tuo amico che si espone perché quando esprime i suoi pensieri non si ferma li ma è sempre pungente verso chi non la pensa come lui. E cmq per diritto di cronaca anche tu non sai leggere perché altrimenti avresti notato che alcuni tuoi amici riprendono me e altri per errori di battitura o quant’altro per cui non puoi pretendere che gli altri non facciano quelo che fate anche voi..

  10. Dopo il sonno ristoratore ho riletto tutto e mi sovviene solo un commento: gne gne gne gne gne.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: A viso aperto per fare una grande partita

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso l'ultima partita del 2020

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sandro Gamba
Sandro Gamba: Kyle Hines, un po’ Dino Meneghin, un po’ Bob McAdoo

E’ martedì, e arriva l’editoriale di Sandro Gamba «Tiro libero» su Repubblica-Milano. Ecco alcuni passaggi

Chiudi