Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la sconfitta con Tortona

F.M.B

Il Capitano dei Wildcats ci parla della sconfitta casalinga contro Tortona, un ko arrivato negli ultimi 5 minuti dopo una bella lotta.

Non c’è tempo di rifiatare nel campionato di Serie A 2 che domani sera l’Urania Milano andrà a far visita a Casale, intanto facciamo un passo indietro al ko di sabato contro la capolista Tortona.

Queste le parole del capitano Andrea Benevelli:

Stata una bella partita giocata bene da 2 squadre preparate, Tortona a mio avviso è una bella squadra allenata molto bene, ha provato a togliere i nostri punti di forza senza concederci nulla di facile. Noi siamo stati bravi a stare i li per 37 minuti anche andando avanti, purtroppo Tortona si è rivelata più tosta nei momenti decisivi noi invece ci siamo un po’ scollegati, sbagliato diverse cose su ambedue i lati. del campo. Peccato perché potevano essere due punti importanti però abbiamo analizzato la partita e capito i nostri errori, dobbiamo ripartire dai primi due quarti veramente alla grande. Non abbiamo tempo per piangerci addosso, domani saremo già in campo, dobbiamo trasformare la delusione in rabbia agonistica. Ci teniamo che cose positive ma sappiamo che c’è molto da migliorare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Simone Pianigiani lascia la guida dei Beijing Ducks. Sarà consulente

Cambio sostanziale nell'avventura di Simone Pianigiani. Il coach senese lascia la guida tecnica dei Beijing Ducks e diventa consulente
Simone Pianigiani

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina
Messina aspetta il Baskonia: Squadre di Ivanovic sempre molto aggressive

Le parole del coach biancorosso verso la partita di domani sera al Mediolanum Forum

Chiudi