Eurobasket vs. Urania Milano | In campo alle 12:30 al PalAvelani

F.M.B

Seconda giornata del Girone Giallo della seconda fase della stagione 2020/21 con i Wildcats impegnati nella Capitale

Seconda giornata del Girone Giallo della seconda fase della stagione 2020/21 con i Wildcats impegnati nella Capitale.

Per motivi logistici la trasferta dell’Urania Milano in quel di Roma si giocherà oggi alle 12:30 con diretta sull’LNP Pass, una partita già importante per il cammino nella seconda fase dei meneghini. Dopo la vittoria in rimonta ed in volata contro Chieti i Wildcats (3-2) vanno nella Capitale contro un Eurobasket (1-4) vogliosa di riscatto dopo il KO di 21 punti alla prima giornata a Treviglio.

I capitolini saranno ancora senza due dei loro giocatori più importanti specie in fase realizzativa: Roberto Gallinat (17.3 punti) e Lorenzo Bucarelli (16.0 punti)

Le parole di Andrea Crosariol (assistente): “Torniamo subito in campo per provare a riscattare il match di Treviglio. Non siamo brillanti fisicamente in questo momento di stagione, ma proveremo ad attingere alle varie risorse del gruppo per far fronte alle assenze e giocarci le nostre carte, all’esordio in questa seconda fase sul nostro parquet”.

Le parole di coach Davide Villa: “Ci aspetta una partita molto dura, contro una squadra che ha fatto un ottimo campionato, pericolosa tra l’altro particolarmente in casa. Roster equilibrato quello dell’Eurobasket con due americani molto prolifici e con un nucleo di italiani esperti. Noi proveremo l’impresa con l’entusiasmo di un periodo positivo e con la curiosità di sperimentare sfide contro avversarie che conosciamo meno. Vincere ci consentirebbe di continuare a costruire un piccolo ‘tesoretto’, rendendo la nostra classifica nel girone sempre più consistente

Next Post

Kyle Hines: Abbiamo davanti a noi una grande opportunità

Kyle Hines, uomo da Final Four, si avvicina alla sfida di gara-3 tra Bayern e Olimpia Milano. Ecco le sue parole
Olimpia Milano Varese

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading