Urania Wildcats vs. Derthona | In campo alle ore 18 al BiellaForum

F.M.B

Al Lido arriva la capolista in striscia positiva da 6 partita, i Wildcats invece saranno per la prima volta al completo.

Stasera (ore 18) all’Allianz Clud arriva un cliente davvero ostico per l’Urania Milano, la capolista Derthona, prima in classifica a punteggio pieno (6-0). Squadra costruita in estate per competere ad alti livelli, coach Ramondino ha voluto scommettere sull’usato garantito riportando ai suoi ordini Jamarr Sanders (10 punti di media) e Luca Severini, giocatori già allenati ai tempi di Casale. La conferma di Jalen Cannon (14.3 punti e 8.0 rimbalzi) si è rivelata una mossa vincente e proprio la sfida contro Wayne Langston sarà la più intrigante della serata.

In casa Urania Wildcats buone nuove dall’infermeria dove i giovani Matteo Franco e Matteo Cavallero saranno a disposizione di coach Villa:

“Affrontiamo la prima della classe, imbattuta e con un percorso netto, raggiunto anche con l’autorità con cui Tortona è arrivata a questo appuntamento. Ha dominato nell’ultimo turno Treviglio, dopo aver battuto anche una corazzata come Torino. Sono molto bravi a farti giocare sempre ai loro ritmi, difensivi ed offensivi. Hanno giocatori solidi e con talento, Tavernelli e Mascolo coppia importante in cabina di regia, Sanders e Fabi pericolosissimi dal perimetro, Cannon per ora si sta dimostrando forse il lungo più affidabile del torneo. Senza dimenticare l’esperienza di Gazzotti e le potenzialità di Severini in area colorata. Andremo in campo con meno pressione ma con la consapevolezza di poter dare il massimo contro un avversario forte ed ambizioso, stimolo che può darci anche una spinta in più per provare l’impresa”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Messina: Sassari ben allenata, servirà trovare freschezza

Le parole del coach biancorosso e le ultime news verso la gara di domani pomeriggio al Mediolanum Forum

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Mercato
Olimpia Milano Speciale Mercato | Le prospettive di Achille Polonara

Torna «Olimpia Milano Speciale Mercato» che dopo il capitolo globale sugli italiani di domenica scorsa passa al numero uno attuale

Chiudi