Ettore Messina: Efes molto motivato, servirà consistenza mentale

Le parole del coach biancorosso e le ultime notizie, verso la gara di domani sera in terra turca

È già tempo di tornare in campo per l’Olimpia Milano: dopo il successo di ieri con il Fenerbahce, i biancorossi saranno ospiti dell’Anadolu Efes Istanbul nella giornata di domani. Un campo dove l’AX non ha mai vinto nella sua storia e dove cercherà di fare un bis di prestigio, che permetterebbe un’ulteriore svolta per la propria stagione in Eurolega.

Efes vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita: “L’Efes lo scorso anno ha giocato molto bene, ad altissimo livello, e adesso è reduce da una sconfitta che certamente l’avrà innervosita. Quindi incontriamo una squadra di talento estremamente motivata e già questa non è una buona notizia per noi. Dovremo avere grande consistenza mentale, dovremo difendere forte e sperare di mantenere buone percentuali al tiro”.

Efes vs Olimpia Milano | La situazione biancorossa

Finalmente, nel match di ieri, Messina ha recuperato Sergio Rodriguez e trovato il proprio roster al completo. Come è accaduto molto raramente in stagione. Da decidere i tre giocatori esclusi per turnover, non è esclusa (anzi appare probabile) la conferma di Cinciarini, Moretti e Biligha in tribuna.

11 thoughts on “Ettore Messina: Efes molto motivato, servirà consistenza mentale

  1. Con l’efes non sara’ cosi “facile” come con il fener, orfano di Vesely e, praticamente, di Brown e DeColo.
    Il sig. Larkin e’ una minaccia incredibile per tutti, specie per i nostri piccoli che sono forse la parte debole, in difesa. Proviamoci, pero’.

  2. Tom ho messo le corna apposta, perché per me porta anche sfiga, appunto – oltre a obbligarmi a togliere l’audio dalle partite… cosa che mi dispiace per il suo collega, che è bravissimo, e per i rumori di scarpette e di allenatori che ci sono in questo periodo così amaro per altri versi.
    Ho scritto e riscritto a Eurosport sul tema, ma ovviamente mi ignorano.
    Ho anche gridato in pieno Forum, quando ci si poteva andare, in un momento di silenzio, BASTA LA BANALITA DI SCONOCHINI, giuro, e molti intorno a me hanno riso a fatto cenni di assenso, ma niente.

  3. Ok ok, mi fido, ma andrebbe aggiunta questa statistica su tabellini delle partite per esserne certi!

    Comunque io, in almeno due casi, ho visto le partite con il commento in inglese (e non so ancora perché pur avendo una cultura informatica sopra la media).
    Se scopro il trucco, ve lo dico ma solo pagando eh!
    …mi sembra di capire che è un’informazione che vale parecchio sul mercato nero….

  4. Anche a me Sconochini non dispiace, forse è un po’ banale, ma non è pedante o saccente.
    Credo poi che il player di Eurosport dia tutte le partite con il commento in inglese e quella di Milano anche in Italiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Guerra CIO-Governo, a pagare sarà Milano 2026?

Il CIO potrebbe, il prossimo 27 gennaio, sospendere il CONI italiano, come accaduto con Russia, Bielorussia e, a breve, Iraq
Milano 2026

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia
Virtus Bologna vs Olimpia Milano | La supersfida in diretta su Rai2

Il derby d'Italia, la sfida più attesa dell'anno andrà nuovamente in diretta nazionale

Chiudi